Maneskin, Ethan Torchio con i capelli cortissimi: spunta lo scatto dal passato, irriconoscibile

Ethan Torchio, batterista amatissimo dei Maneskin, ha dei capelli lunghi e lisci. Ma ecco uno scatto con un look totalmente diverso. Stenterete a riconoscerlo.

Uno scatto inedito di Ethan Torchio

Lui è uno dei più giovani talenti alla batteria della musica nostrana, e non solo. Più silenzioso rispetto ai suoi amici e colleghi dei Maneskin, Ethan Torchio è riuscito ha però conquistato pubblico e critica. Insieme a Damiano David, Thomas Raggi e Victoria De Angelis ha conquistato dapprima il Festival di Sanremo e in seguito l’Eurovision Song Contest. Un anno davvero straordinario. Oggi il gruppo sta affrontando una tournee europea, che ha già toccato diverse città del vecchio continente. Siamo abituati a vedere Torchio con i capelli lunghi e liscissimi, ma ecco uno scatto del giovane batterista di diversi anni fa con i capelli corti. Uno scatto pubblicato dallo stesso Torchio sul suo account Instagram ufficiale e, in questo caso, ripreso da una delle tante fan-page dei Maneskin nate in questi mesi.

Nato a Roma, classe 2000, Ethan Torchio ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovanissimo, grazie a suo padre, di professione regista. Torchio proviene da una famiglia molto numerosa: ha infatti otto tra fratelli e sorelle. E’ cresciuto dunque sui set, come ha rivelato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata a Cosmopolitan. Due sorelle, inoltre, lavorava già al tempo con suo papà nel cinema. Torchio ha iniziato a suonare la batteria all’età di 5 anni, ma ha raccontato un curioso aneddoto a riguardo. Il giovane infatti poco dopo si disinteressò dello strumento, ritrovandolo però nel corso di un trasloco. Ha spiegato: “Quando dovevo suonare, prendevo un materasso e lo mettevo davanti alla porta, così attutiva il rumore”. 

Leggi anche —–> Rudy Zerbi lascia Amici? Il coach spiazza i fan: “Maria non ha…”

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Armando si mostra così, ma spunta il dettaglio dietro la schiena: mai visto

Infortunio per Ethan Torchio

Come si apprende da un comunicato diramato dai Maneskin, il batterista Torchio subirà dei giorni di stop, motivo che ha indotto la band ad annullare un concerto. Si legge: “Siamo profondamente dispiaciuti di annunciarvi questa notizia, ma purtroppo non potremo suonare al LokerseFeesten di giovedì”.

E ancora: “Ethan ha una tendinite alle mani e non riuscirà a riprendersi in tempo per suonare. Sta bene e sta riposando ma ha bisogno di una pausa senza suonare”. Il concerto si sarebbe dovuto tenere il prossimo 5 agosto in Belgio.

Impostazioni privacy