Isabella Ricci, appello disperato dopo Uomini e Donne: la dama agguerrita

Isabella Ricci ha lanciato un accorato appello via social. La dama del Trono Over non riesce a stare con le mani in mano ed ha deciso di aderire alla causa sposando la causa.

 

Isabella Ricci, l’appello della dama via social

Isabella è stata la protagonista di questi caldi mesi estivi, la sua grazia, l’eleganza ed il bon ton l’hanno resa la star indiscussa dell’estate. Questa volta però non si è parlato di lei, per omaggiare la sua bellezza o l’indiscutibile classe, ma per fare luce su di un appello che ha lanciato, dall’importanza considerevole.

Isabella utilizza i social per tenersi in contatto con i suoi followers ed ha ben pensato di trattare un argomento importantissimo proprio sul suo profilo Instagram per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Trono Over, Isabella Ricci ci mette la faccia

“Buongiorno a tutti. Non voglio fare la solita preghiera a quelli che abbandonano i cani, perchè so che è inutile farlo”– ha esordito così Isabella. Poi, ha lanciato un accorato appello a coloro che trovandosi per strada, scorgono un animale indifeso.

La Ricci ha ben pensato di consigliare loro di portare i cani o i gatti abbandonati o randagi presso strutture che possano prendersene cura. “Non li lasciate in mezzo alla strada” – ha detto la dama, poi ha augurato a tutti di trascorrere buone vacanze.

Il suo appello è stato ri-condiviso di tantissime persone, i commenti che gli utenti hanno lasciato al suo video sono stati tantissimi, a tra questi c’è anche quello di Samantha Curcio che le ha scritto: “Sempre avanti”.

In attesa dunque della prossima stagione di Uomini e Donne, Isabella Ricci si tiene in contatto con i suoi numerosi followers e non perde occasione per lanciare messaggi importantissimi.

Purtroppo quello dell’abbandono degli animali domestici in estate, è un tema che torna a farsi sentire ogni anno, il tasso di abbandono è altissimo proprio nelle settimane più gettonate per le vacanze.

Leggi anche —–> Temptation Island , Manuela Carriero e Luciano confessione : “Solo ora ci siamo accorti che…”

Leggi anche —–> “Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

Ecco perchè Isabella ha scelto di parlarne, il suo appello è volto alla sensibilizzazione di un tema che purtroppo non passa mai di moda.

 

Impostazioni privacy