“Tina Cipollari? Io non la amo”, la frase che scatena la bufera sull’opinionista di Uomini e Donne

Kiko Nalli è ancora innamorato della sua ex moglie, l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari? Ecco la verità raccontata dallo stesso hair stylist.

Le parole di Kiko Nalli

Lei è una delle assolute protagoniste di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’opinionista Mediaset Tina Cipollari si sta godendo qualche giorno di vacanza prima di riprendere la prossima stagione televisiva, dove siederà di nuovo al fianco di Gianni Sperti. Ma, intanto, Cipollari è protagonista di un nuovo tassello dell’eterno gossip con il suo ex marito Kiko Nalli. Tutto è iniziato quando Ambra Lombardo, ex fidanzata del noto hair stylist, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha rivelato di credere che Nalli sia ancora innamorato dell’opinionista. Una vera e propria bomba gossip: Lombardo e Nalli hanno avuto una storia d’amore, dopo la fine del matrimonio dell’hair stylist.

Una vero e proprio colpo di scena che ha, chiaramente, scatenato un vero e proprio putiferio. Tanto che Kiko Nalli ha voluto rispondere alla sua ex. Ha spiegato l’ex gieffino: “Di nuovo gossip, non me lo aspettavo. Non è vero che amo la mia ex moglie, assolutamente no. Io non la amo, ma ci stimiamo reciprocamente. Oltre a ciò, non c’è nulla e non ci sarà mai nulla. Quando una storia finisce, sta bene così”.

Leggi anche ——> Uomini e Donne, quando andrà in onda e chi saranno i protagonisti: rivoluzione in vista

Leggi anche ——> Pierpaolo Petrelli incredulo e in lacrime: ecco cosa ha fatto la sua compagna Giulia Salemi

I rapporti tra Tina e Kiko

Attualmente Tina Cipollari è felicemente fidanzata con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, dopo un – presunto – periodo di crisi, i due sono più uniti che mai. I rapporti tra l’opinionista di Uomini e Donne e Kiko Nalli sono rimasti buoni.

Secondo Ambra Lombardo, però, l’hair stylist avrebbe voluto una seconda chance con Tina Cipollari. Ma le parole di Kiko Nalli sembrano chiudere definitivamente la questione.

Impostazioni privacy