Pierpaolo Petrelli incredulo e in lacrime: ecco cosa ha fatto la sua compagna Giulia Salemi

Il protagonista della scorsa stagione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli in lacrime. Cosa è successo? Tutto è stato causato da un gesto della sua compagna Giulia Salemi.

Il regalo di Giulia Salemi

Una coppia seguitissima dal grande pubblico, che ha visto nascere il loro amore tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono più innamorati che mai, per la gioia dei loro tantissimi fans. Cbi credeva che tra i due, fuori dalla mura della casa di Cinecittà, sarebbe finita presto ha dovuto ricredersi. E, recentemente, l’influencer ha dato ancora una volta dimostrazione del suo amore nei confronti dell’ex velino di Striscia la Notizia. Qualche giorno fa, Petrelli ha spento 31 candeline e Salemi ha organizzato una bellissima sorpresa per lui. L’ex gieffina, sul suo account Instagram ufficiale, ha svelato di aver realizzato per il suo compagno un video.

In questo video, Giulia Salemi, ha inserito i momenti più belli e significativi della sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli. Risultato? L’ex velino è scoppiato in lacrime, anzi entrambi, come ha rivelato la stessa influencer. Ha scritto Salemi: La reazione di Pier al mio ultimo video, due babbi in lacrime. Capite perché io sono pazza di lui e lo amo così tanto?”. 

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Leggi anche —–> Orietta Berti capelli lunghissimi e neri: la foto del passato, com’era

Problemi per il ritorno in Italia

Nelle ultime ore, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, sono stati protagonisti di un divertente siparietto. I due, dopo una vacanza ad Ibiza, sono tornati in Italia, ma nell’aeroporto spagnolo hanno incontrato qualche difficoltà. A raccontarlo, l’ex gieffino in una serie di stories Instagram. Ha spiegato: “Ma la valigia al ritorno pesa di più? All’andata pesava 21 chilogrammi e adesso 25. Com’è possibile?”.

A svelare l’arcano è stata la stessa influencer e compagna di Petrelli. Infatti la Salemi risponde: Certo, i vestiti utilizzati e piegati male fanno più volume e pesano di più. Se metti una pila di magliette ben piegate pesa meno”. Petrelli presto tornerà sul piccolo schermo, come concorrente della nuova stagione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno.

Impostazioni privacy