Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Flavio Briatore ha pubblicato un selfie con Elisabetta Gregoraci: i due stanno passando le vacanze insieme, c’è stato un ritorno di fiamma?

I rumor sul possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno diventando come quelli che fino allo scorso anno riguardavano Al Bano e Romina. Ad alimentare le voci di corridoio, però, in questo caso ci sono l’imprenditore e la showgirl. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, infatti, i due hanno passato praticamente tutte le vacanze insieme.

Già in gennaio l’approdo di Elisabetta a Dubai, dove erano già in vacanza Flavio con il figlio Nathan Falco, aveva fatto pensare che tra loro potesse esserci stato un riavvicinamento. Al termine della vacanza, però, la Gregoraci si è detta divertita dai rumor su lei e Flavio, ma ha smentito che tra loro possa esserci nuovamente una relazione come quella avuta in precedenza. La showgirl ha precisato che sono in ottimi rapporti e si vedono il più possibile per amore del figlio Nathan Falco.

Leggi anche ->Carlo Conti e il suo rapporto con Giorgio Panariello: “Mi si gelò il sangue”

Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme a Briatore: la fiamma si è riaccesa?

Ciò nonostante le medesime voci sono tornate in giro quando Elisabetta ha partecipato alla festa di compleanno dell’ex marito e quando, qualche settimana fa, si è recata a Forte dei Marmi per passare un weekend di mare insieme a Briatore e al figlio. In tutte queste occasioni c’era anche Nathan, dunque, la versione fornita a Verissimo dalla Gregoraci è stata via via confermata dai suoi comportamenti.

Qualcosa però ai gossippari e alle riviste dedicate alla vita delle celebrità non torna. In questi mesi né la Gregoraci né Briatore sono stati visti in compagnia di altre persone e quando sono uscite voci su presunti flirt sono giunte immediatamente le smentite. Ad un certo punto, stanca delle continue voci, la soubrette ha precisato sul proprio profilo Instagram che quando troverà l’amore nuovamente lo condividerà lei stessa e che al momento è ancora alla ricerca.

Possibile che questa ricerca abbia portato a farle capire che il suo vero amore è Flavio? A questa domanda solo lei può rispondere, intanto l’imprenditore fa diffondere nuovi rumor a riguardo pubblicando un selfie del pranzo appena fatto insieme all’ex moglie. I due questa volta sono da soli e lo scatto sembra mostrare un affiatamento che va oltre la semplice amicizia.

Leggi anche ->Sophie Codegoni nuova fidanzata di Corona, eccola oggi dopo il trono: come è diventata

Lo scatto non è una prova di un nuovo fidanzamento, come non lo è il fatto che stanno passando le vacanze estive insieme a Capri. Però l’atteggiamento nella foto del pranzo ed il fatto che qualcuno li avrebbe avvistati mentre camminavano mano nella mano per le vie di Capri fa certamente sorgere qualche dubbio.

Impostazioni privacy