Orietta Berti capelli lunghissimi e neri: la foto del passato, com’era

Avete mai visto l’amatissima cantante Orietta Berti con i capelli lunghi? Ecco alcuni celebri scatti di diversi anni fa, con una giovanissima Berti.

Gli scatti di Orietta Berti

Lei è una delle cantanti più amate dagli italiani, simbolo della musica nostrana. Soprannominata L’usignolo di Cavriago, Orietta Berti sta vivendo una seconda giovinezza. Dapprima il successo con il suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2021, dopo oltre 29 anni di assenza, con il brano Quando ti sei innamorato. In seguito con lo straordinario successo del singolo Mille, con Fedez e Achille Lauro. Voce cristallina, talento purissimo, Berti riesce sempre ad imporsi, con la sua bravura ed eleganza. Ormai siamo abituati a vederla con i capelli corti, ma avete mai visto uno scatto della cantante con i capelli lunghi? Qui vediamo due scatti – a sinistra Berti porta una parrucca – effettuati da Dino Jarach per un articolo sulla cantante del settimanale Oggi, pubblicato nel ’71.

All’epoca Orietta Berti aveva 28 anni e si apprestava a gareggiare da super favorita all’edizione di quell’anno di Canzonissima. Nonostante la giovane età, la cantante era già molto famosa nel nostro Paese. Berti aveva già pubblicato tre album di successo e partecipato quattro volte al Festival di Sanremo. Alcuni dei suoi più grandi successi sono stati pubblicati a cavallo tra la fine degli anni ’60 e gli inizi degli anni 70′. Tra questi, Io ti darò di più, Fin che la barca va e Tipitipiti.

Leggi anche ——> Giulia Stabile prima di Amici, ecco dove l’abbiamo già vista: volto Rai

Leggi anche ——> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Nuova stagione televisiva

Come detto è stato un grande anno per Orietta Berti. La cantante si sta godendo un po’ di relax in vista della prossima stagione televisiva. Non solo Berti tornerà come ospite fissa di Che Tempo Che Fa, al notissimo tavolo, condotto da Fabio Fazio.

Berti sarà la nuova giudice – coach di The Voice Senior, programma di Rai Due condotto da Antonella Clerici. La cantante prenderà il posto della coppia Albano e Jasmine Carrisi, al fianco di Clementino, Orietta Berti e Gigi D’Alessio. La trasmissione andrà in onda dal 19 novembre al 23 dicembre 2021.

Impostazioni privacy