Giulia Stabile prima di Amici, ecco dove l’abbiamo già vista: volto Rai

La prima apparizione televisiva di Giulia Stabile è avvenuta quando aveva appena 11 anni! La vincitrice di Amici ha fatto parte del corpo di ballo dello show. Curiosi? Era davvero dolcissima!

Amici, Giulia Stabile ha fatto parte del corpo di ballo di un famoso programma di Rai 1

Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20, sta per approdare a Tu si que vales in veste di co-conduttrice. La ballerina salirà sul palco dello show del sabato sera per affiancare la splendida Belen Rodriguez, entrambe saranno al timone del programma.

I fan di Giulia Statile appresa la news della sua conduzione sono impazziti di gioia! Ma per Giulia quella di Amici e quella che la vedrà alla guida di Tu si que vales, non sono affatto le prime esperienze televisive!

Giulia Stabile è approdata sul piccolo schermo quando aveva appena 11 anni. La bellissima e talentuosa vincitrice di Amici venne scelta per entrare a far parte del corpo di ballo del celebre programma Ti lascio una canzone. 

Sul profilo Instagram della giovane promessa della danza e della televisione appaiono diversi video che la ritraggono felice e spensierata proprio dietro le quinte dello show. Un’esperienza davvero gratificante per lei, e di cui conserva un ricordo davvero speciale.

Giulia Stabile, il passato difficile e il presente da sogno

La sua infanzia non è stata facilissima a causa degli atti di bullismo che ha subito dai compagni di scuola. “Non sono mai arrivati alle mani, ma i bulli mi hanno detto e fatto di tutto”- ha dichiarato Giulia nel corso di un’intervista rilasciata per il Fatto Quotidiano.

Poi ha spiegato che è stata in pensiero per i suoi genitori: “Quando tornavo in classe mi facevano trovare tutti i miei oggetti personali distrutti”. Il fatto le ha causato tanta sofferenza, perchè pensava ai sacrifici fatti dalla sua famiglia per poterle acquistare ciò di cui necessitava. “Ero dispiaciuta più che per me, per i miei genitori, che con tanti sacrifici mi compravano ciò di cui avevo bisogno”.

Leggi anche ——> Tina Cipollari in bikini, la foto in costume sconvolge tutti: la vamp di Uomini e Donne tutta curve

Leggi anche ——> Antonella Elia riprende Pietro in acqua, ma non si accorge che è nudo IL VIDEO

Il grande successo che l’ha travolta, le ha appianato in parte le insicurezze. Ha compreso di avere un grande talento, forza d’animo ed empatia, con buona pace dei bulli che oggi la vedono splendere!

 

Impostazioni privacy