Uomini e Donne, quando andrà in onda e chi saranno i protagonisti: rivoluzione in vista

Quando sarà registrata la prima puntata delle nuova edizione di Uomini e Donne? E chi saranno i protagonisti della ventesima stagione? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La prima puntata della nuova stagione

E’ iniziato il conto alla rovescia per i telespettatori di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. La conduttrice, dopo qualche settimana di vacanza, è tornata negli studi di Cologno Monzese per le registrazioni del programma Tu Si Que Vales. Ma De Filippi è pronta anche per la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. La data fissata – salvo clamorosi imprevisti – è quella del 29 agosto, mentre la messa in onda avverrà lunedì 13 settembre. E’ consuetudine che le prime puntate della stagione siano registrate già a fine agosto. Dunque, poco più di tre settimane e rivedremo tronisti, corteggiatrici, dame e cavalieri. Anche quest’anno, il trono over e quello classico saranno accorpati nelle puntate e dunque non ci saranno registrazioni separate.

Ma iniziano a circolare anche le prime anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione. Ad aprire questo ventesimo anno non poteva essere che lei, la dama torinese Gemma Galgani, dal 2010 sul trono over. Non mancheranno, chiaramente, gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La prima parte della prima puntata, dunque, sarà incentrata sull’estate di Gemma. Poi, dovrebbe fare il suo ingresso la dama Isabella Ricci, che nella passata stagione ha conquistato il pubblico di Canale 5. E, in seguito, Armando Incarnato per il suo quarto anno di fila.

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Leggi anche —–> Orietta Berti capelli lunghissimi e neri: la foto del passato, com’era

Tra conferme e nuovi arrivi

Come è stato anticipato nelle scorse settimane, saranno quattro i nuovi tronisti del classico a debuttare nel programma. A questi, si uniranno anche alcune coppie della recente edizione di Temptation Island, che potremmo vedere già nel corso della prima puntata.

In particolare si tratterebbe dell’ex coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena. A quanto pare, ci potrebbe essere un faccia a faccia tra Sirena e Luciano Punzo, tentatore del programma.

Impostazioni privacy