Ilary Blasi e il costosissimo look da spiaggia: come si è presentata lady Totti

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, in vacanza con Francesco Totti, mostra un look vacanziero davvero costoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il post di Ilary Blasi

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, reduce dal successo de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi si sta in questi giorni godendo le sue meritate vacanze, insieme alla famiglia, a Ventotene, per ricaricare le pile in vista della nuova stagione. La conduttrice, continua ad aggiornare i suoi tantissimi followers sulla sua quotidianità attraverso i social. Blasi, anche in vacanze, non rinuncia certo alla griffe e ad essere sempre impeccabile.  In uno scatto postato sul suo account Instagram ufficiale, la conduttrice si è mostrata con un bellissimo costume oro. Ma soprattutto con ai piedi delle Nike Air Jordan, edizione limitata. Il costume ore, che mette in risalto tutta la sua bellezza, è targato Moschino, ed ha un valore di oltre 200 euro.

Quello che colpisce di questo scatto sono però le calzature, come detto. Gli appassionati Nike sanno quanto siano preziose. Il modello Nike Air Jordan, edizione limitata, avrebbe un prezzo poco superiore ai 2 mila euro. Una cifra certamente ragguardevole per un look considerato vacanziero e da spiaggia. Il post ha ricevuto numerosi likes e reactions, ma non sono mancate le critiche. Non è la prima volta che Ilary Blasi viene criticata e accusata di dare sfoggio alla sua ricchezza. Critiche che, negli ultimi mesi, hanno colpito anche Sonia Bruganelli, prossima opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Paolo Bonolis. E l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Leggi anche ——> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin crociera di lusso con yacht: come sono stati beccati

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 

Intanto, fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che dovrebbe andare in onda nella primavera 2022, dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ma al timone verrà confermata Ilary Blasi? In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la conduttrice ci spera.

Ha spiegato Ilary Blasi:Da qui a un anno le cose possono cambiare, ma sarei pronta per il bis”. La conferma dovrebbe arrivare nel prossimo autunno.

Impostazioni privacy