Elisa Isoardi, il tuffo è più sexy che mai: il video della conduttrice

La bellissima Elisa Isoardi ha lasciato tutti senza fiato! La sexy conduttrice è in vacanze e, ha postato un video davvero sensuale! Elisa ha lasciato i fan senza parole, tuffandosi con uno slancio ed una grazia ammirevoli!

Elisa Isoardi, la conduttrice è in vacanza e…

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Bellissima, talentuosa e molto semplice, la conduttrice si è conquistata l’affetto e la stima di milioni di persone che la seguono con tanto entusiasmo e curiosità.

La bellissima conduttrice è stata proprio recentemente, la protagonista del gossip nostrano a causa di un imprevisto. La conduttrice ha scelto di trascorrere qualche giorno di meritato relax in Sardegna, a farle compagnia c’era una sua cara amica.

Elisa attraverso delle Insta Stories ha ripreso un piccolo incidente che le ha viste protagoniste. A largo del Golfo di Aranci, le due donne hanno visto che il parabordo dello yacht che le ospitava si è rotto e poi staccato. A creare il danno è stato il forte vento, il mare era infatti particolarmente mosso.

 

Elisa Isoardi, sexy tuffo per la conduttrice

Ma Elisa con la sua impareggiabile intraprendenza e forza ha saputo destreggiarsi con estrema disinvoltura e senza farsi prendere dal panico, si è tuffata in acqua senza pensarci due volte per recuperarlo.

La conduttrice, nonostante il mare fosse particolarmente agitato ha nuotato senza paura ed è riuscita a prendere il galleggiante. I followers di Elisa le hanno fatto molti complimenti per l’audacia ed il coraggio dimostrato.

Ma, la sexy conduttrice ha lasciato i fan senza parole anche per un altro particolare, la sua bellezza! In un recente video postato su Instagram, la conduttrice si è mostrata in tutta la sua avvenenza, mentre si accingeva a tuffarsi in acqua.

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella in dolce attesa | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio | foto

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, ha abbandonato il programma: com’è diventata oggi

La grazie, l’eleganza e la sensualità della conduttrice non sono passati inosservati ed in tantissimi hanno commentato complimentandosi con lei per la bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy