Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Ilary Blasi annuncio incinta - Solonotizie24
Ilary Blasi annuncio incinta – Solonotizie24

La famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti si allarga ancora? A fare il dolce annuncio è stata la conduttrice dell’Isola dei Famosi attraverso la pubblicazione di un video sui social, ma a conquistare il web è stata la reazione dell’ex capitano della Roma.

Negli anni Ilary Blasi e Francesco Totti hanno conquistato il cuore dei propri fan da Cristian, Chanel e la piccola Isabel.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la pubblicazione di un video realizzato dalla conduttrice di casa Mediaset che ha lasciato senza parole persino Francesco Totti che ha reagito così al dolcissimo annuncio fatto dalla moglie.

Ilary Blasi annuncio incinta - Solonotizie24
Ilary Blasi annuncio incinta – Solonotizie24

Ilary Blasi, la verità sul quarto figlio

Il desiderio di una famiglia numerosa ha sempre accomunato Ilary Blasi e Francesco Totti che oggi si mostrano felici al fianco dei loro tre figli, una dei quali è la piccola Isabel nata nel 2016.

La possibilità di avere il quarto figlio anima ancora il cuore della coppia, come la stessa Ilary Blasi ha spiegato in occasione di una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica: “Da una parte ci penso, è talmente bello il profumo dei bimbi piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra parte ora mi sto dedicando al lavoro che per me è importante”. La moglie di Francesco Totti ha poi continuato spiegando: “Fare un altro figlio significherebbe ricominciare da capo, un po’ mi spaventa, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”.

Ilary Blasi annuncio incinta - Solonotizie24
Ilary Blasi annuncio incinta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

LEGGI ANCHE -> Principessa Charlene di Monaco, il video choc dal Sudafrica: “Irriconoscibile”, ecco il suo volto oggi

Francesco Totti papà per la quarta volta?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo un video condiviso da Ilary Blasi che annuncia una gravidanza… “In questa casa c’è una donna incinta”, così esordisce la conduttrice fissando il marito.

Ilary Blasi annuncio incinta - Solonotizie24
Ilary Blasi annuncio incinta – Solonotizie24

Francesco Totti , però, si limita a guardare Ilary Blasi che lo filma divertita, ma senza commentare l’annuncio fatto durante la cena dalla moglie. Il video in question, infatti, risale al 2020 quando sia la conduttrice che il marito hanno annunciato ai fan sui social la ‘dolce attesa’ della loro gattina Donna Paola che, nelle settimane successive, ha poi messo al mondo dei piccoli e dolcissimi gattini.

Impostazioni privacy