Principessa Charlene di Monaco, il video choc dal Sudafrica: “Irriconoscibile”, ecco il suo volto oggi

Dopo diverse settimane, la principessa Charlene di Monaco è riapparsa in un video pubblico filmato direttamente dal Sudafrica.

La donna si trova nel suo Paese d’origine ormai dallo scorso marzo: il suo doveva essere un viaggio breve ma, alcuni problemi di salute, l’hanno costretta restarci addirittura per mesi. Secondo alcune indiscrezioni, la Principessa avrebbe anche dovuto subire due delicati interventi chirurgici alla testa. Ci sono state inoltre alcune voci che hanno parlato di una presunta crisi tra lei e suo marito Alberto II. Come sta oggi Charlene e com’è diventata dopo tutto questo tempo?

Charlene di Monaco e il suo recente filmato: com’è oggi la Principessa

Inaspettatamente, la Principessa Charlene di Monaco ha infatti rilasciato una video-intervista per un’emittente sudafricana: il video è stato poi inoltrato nei vari tabloid britannici e mondiali, tra cui il ‘Daily Mail‘.

Come dichiarato dal sito francese Objeko, la donna è apparsa “irriconoscibile e totalmente trasformata“. Inoltre, gli stessi hanno dichiarato che “il suo viso è gonfio e la sua pelle sembra tirata“. Per questo, iniziano già a circolare le voci su un presunto intervento di chirurgia estetica che la Principessa avrebbe effettuato. “Sembra abbia appena subito un lifting“, dicono infatti i giornalisti.

Nel filmato in questione, la stessa ha inoltre confessato che potrebbe ritornare a casa nel mese di ottobre, dichiarando anche come le sue condizioni di salute siano piuttosto serie, tanto da avere bisogno di un lungo periodo di convalescenza.

Leggi anche —-> Alberto di Monaco e Charlene a un passo dal divorzio? Le indiscrezioni sulla coppia reale

Charlene e Alberto: aria di crisi?

Intanto, si continua a parlare della presunta crisi tra la Principessa Charlene di Monaco e il Principe Alberto II. Alcune voci rivelano infatti che la donna vorrebbe chiedere il divorzio al più presto, e che la decisione di una separazione potrebbe essere definitiva.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco, il dramma che l’ha colpita: tutta la verità sul suo stato di salute

Verso la fine del mese di agosto, è però previsto un nuovo viaggio del Principe in Sudafrica, dove si recheranno anche i loro due figli Jacques e Gabriella, che hanno visto la loro mamma solamente a giugno. Non resta che attendere per scoprire cos’accadrà realmente alla coppia e come saranno le condizioni di salute della donna.

Impostazioni privacy