Charlene di Monaco, il dramma che l’ha colpita: tutta la verità sul suo stato di salute

Quali sono le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco e cosa è accaduto davvero in Sudafrica? Lo spiega la stessa moglie di Alberto II in un’intervista.

Le condizioni della Principessa Charlene di Monaco

La Principessa Charlene di Monaco continua il suo recupero, dopo l’intervento chirurgico alla testa, nel suo Paese natale, il Sudafrica. Ormai è dallo scorso marzo che la Principessa è obbligata a stare lontano da suo marito Alberto II di Monaco e dai suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella. Charlene di Monaco si era recata nel Paese africano per seguire da vicino alcuni progetti delle associazioni che presiede. Poi, lo scorso maggio, come comunicato dalla Casa Reale monegasca, un’infezione otorinolaringoiatrica, ha reso necessario un intervento chirurgico. Una spiegazione, non del tutto dettaglia, data in fretta e furia per zittire sul nascere alcune voci su una presunta crisi coniugale, dovute all’assenza della Principessa nel corso del Gran Premio di Formula Uno di Monte Carlo.

A spiegare nel dettaglio cosa è accaduto è la stessa Principessa Charlene in un’intervista rilasciata al magazine sudafricano News24. La Principessa ha spiegato di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare. Si tratta di un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo questa operazione è però arrivata una pesante infezione che ha coinvolto le orecchie. Questo sarebbe il motivo della sua possibilità di spostarsi anche se la Principessa è guarita. Il suo udito, infatti, non potrebbe sopportare la pressione all’interno di un aeroplano.

Leggi anche —–> Orietta Berti a The Voice Senior 2 , l’artista prende il posto di una nota star

Leggi anche —–> Gemma, addio a Uomini e Donne? La bordata a Isabella: guerra a distanza per il trono over

Le parole per suo marito Alberto II

La lontananza ha impedito alla Principessa di festeggiare il suo decimo anniversario insieme a suo marito. I gemelli e papà Alberto II le hanno fatto visita nel giugno scorso, ma è in programma un nuovo viaggio, forse in settembre. Nell’intervista, Charlene di Monaco, non ha nascosto la difficoltà della lontananza da suo marito.

Ha raccontato:Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza. Senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli”.

Impostazioni privacy