Gemma, addio a Uomini e Donne? La bordata a Isabella: guerra a distanza per il trono over

È di poche ore fa la notizia. Gemma Galgani, secondo indiscrezioni è pronta a lasciare Uomini e Donne. Dopo tanto vociferare, la dama di Tornino ha fatto luce sulla questione mettendo le cose in chiaro, cogliendo l’occasione per parlare anche di alcuni volti noti del programma, tra cui Isabella Ricci.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Gemma Galgani si sta godendo l’estate in totale relax. La diva del trono over di Uomini e Donne è al centro del gossip in questo giorni, circola infatti in rete la notizia di un suo possibile abbandono. Ma, Gemma ha voluto dire come stanno realmente le cose nel corso dell’intervista che ha rilasciato per il Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

La bella Gemma in barba a tutti i pettegolezzi, non ha alcuna intenzione di lasciare il programma! “Insomma il lavoro ai ferri e lo scialletto sulle spalle, come dico sempre, possono ancora aspettare”- ha dichiarato la dama, alludendo dunque alla sua partecipazione al programma anche per la prossima stagione del dating show.

Lady Galgani non si è lasciata sfuggire il momento ed ha approfittato dell’intervista per lanciare una stoccata alla sua rivale in amore, Isabella Ricci. La dama ha spiegato che non ha coltivato alcun rapporto amicale con la Ricci, spiegando che non vi erano gli elementi per imbastire una conoscenza, e che di sicuro non la considera una “amica”.

Gemma e Isabella, tra loro è guerra fredda

Gemma ha poi rincarato la dose, spiegando che semmai dovesse ricevere una telefonata da Isabelle si limiterebbe a dirle. “Benvenuta nel 2021”. La frecciatina che Lady Galgani ha lanciato ad Isabella, ha un motivo.

La Ricci sta usando il suo profilo Instagram con maggiore frequenza e così Gemma ha voluto darle il “benvenuto”. “Ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, le sue perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, dove è diventata piuttosto attiva”- ha tuonato Gemma.

Leggi anche —–> Michelle Hunziker, l’aggressione a Milano: “Voleva sfondare la porta”

Leggi anche —–> Tale e Quale Show 2021, spuntano i primi nomi del cast | Direttamente da Amici, arriva lui

Insomma, Gemma non ha cambiato la sua opinione su Isabella, nemmeno la lontananza l’ha fatta ricredere, anzi pare che le sue considerazioni personali su Isabella si siano fortificate. Ne vedremo delle belle! E voi cosa pensate?

 

 

Impostazioni privacy