Tale e Quale Show 2021, spuntano i primi nomi del cast | Direttamente da Amici, arriva lui

Sta per ritornare la nuovissima edizione di ‘Tale e Quale Show’, il noto programma condotto da Carlo Conti. 

Come ogni anno, ci saranno ovviamente nuovissime sorprese ed imprevedibili colpi di scena. La seguitissima trasmissione ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori, che non riescono a staccare gli occhi dal piccolo schermo per scoprire come va a finire ogni puntata. Siete curiosi di sapere chi saranno i nuovi concorrenti di ‘Tale e Quale Show 2021’? Spuntano già le prime indiscrezioni.

Il toto nomi di ‘Tale e Quale Show’: chi potrebbe esserci

Come rivelato da ‘Tv Blog‘, sono tanti i personaggi che potrebbero entrare nel cast della nuova edizione di ‘Tale e Quale Show‘.

Potrebbero infatti comparire nel noto programmi Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Federica Nargi, Deborah Johnson e Alba Parietti. Mentre quest’ultima ha già confermato la sua presenza nello show, Carlo Conti ha invece anticipatamente rivelato che ci sarà anche Ciro Priello dei The Jackal.

Inoltre, sono stati rivelati i nomi di Francesca Alotta (vincitrice di Sanremo Giovani con Aleandro Baldi) e Dennis Fantina, ossia uno storico vincitore della prima edizione di ‘Amici‘ e che ha in passato partecipato al programma ‘Notti sul ghiaccio‘ di Milly Carlucci e a Sanremo Giovani. Dennis ha anche studiato per diventare attore e sceneggiatore.

Leggi anche —-> Tale e Quale Show: sono usciti i nomi dei primi cinque concorrenti del 2021

Gli ultimi due nomi non sono però ancora stati rivelati, anche se alcune indiscrezioni dicono che potrebbe esserci Biagio Izzo. Insomma, non c’è ancora nulla di certo ma, sicuramente, i fans della trasmissione non vedono già l’ora di scoprirne di più.

Novità nella giuria di ‘Tale e Quale Show’

In questa nuovissima edizione, ci sarebbero anche delle novità nella giuria di ‘Tale e Quale Show‘. Si sta infatti vociferando di un possibile addio di Vincenzo Salemme e dell’arrivo di un altro grandissimo personaggio.

Leggi anche —-> Tale e Quale Show, Carlo Conti rivoluzione in atto: cambia la giuria. Le novità

Si tratta di Cristiano Malgioglio, il cui nome è apparso nei giorni scorsi ma di cui non si è ancora avuta la conferma ufficiale. Il cantautore non avrebbe infatti ancora firmato alcun contratto, ma potrebbe essere lui ad affiancare Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Siete curiosi di sapere chi ci sarà effettivamente in ‘Tale e Quale Show 2021‘? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy