Tale e Quale Show, Carlo Conti rivoluzione in atto: cambia la giuria. Le novità

Tutto pronto o quasi per la nuova edizione dello show di Carlo Conti. Venerdì 17 settembre 2021 il programma torna sul piccolo schermo e, tutti si stanno chiedendo se la giuria sarà la stessa. Chi siederà tra i giurati? Davvero non saranno gli stessi? Ecco qualche novità!

Tale e Quale Show, tante novità per il prossimo autunno

Tale e Quale Show è uno dei talent più amati del piccolo schermo nostrano. La bellezza del format e la bravura di Carlo Conti si fondono per dare vita ad uno spettacolo unico ed emozionante. I telespettatori sono letteralmente innamorati del format, simpatia, leggerezza, spontaneità e bravura dei protagonisti sono impareggiabili, creando un’atmosfera davvero magica.

Secondo indiscrezioni, quest’anno potrebbero essere apportate al programma diverse novità, tra cui una piccola rivoluzione della giuria. Si vocifera infatti che alcuni dei giudici del bellissimo show di Carlo Conti, potrebbero essere sostituiti.

Confermata la presenza della bella e simpatica, Loretta Goggi, volto amatissimo del talent show firmato Rai. In dubbio invece la partecipazione dei due comici, Vincenzo Salemme impegnato con la realizzazione del suo nuovo film e Giorgio Panariello che potrebbero lasciare il posto ai loro successori. La scelta potrebbe ricadere secondo Tv Blog su Frank Matano, Cristiano Malgioglio, Angelo Pintus e Lillo.

Il nuovo cast non è stato confermato, non vi è nulla di ufficiale ma in tanti ritengono plausibile la partecipazione in veste di giurata anche della signora della musica italiana Orietta Berti. La dirigenza Rai, sta passando in rassegna i possibile nomi e compare anche i suo.

I nomi dei possibili partecipanti

Per quanto riguarda invece la squadra di vip chiamati ad imitare cantanti famosi, si vocifera circa la possibile presenza di Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello, Federica Nargi, Deborah Johnson, Alba Parietti che pare che abbia confermato la sua partecipazione.

Leggi anche —-> Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete chi sarà la nuova opinionista? E’ la moglie di un noto conduttore

Per quanto riguarda gli altri, si tratta di indiscrezioni, i personaggi che formeranno la nuova squadra li conosceremo con esattezza solo a partire da settembre. Nel frattempo non ci resta che aspettare in vista delle nuova attesissima stagione di Tale e Quale Show, il programma cult condotto dal mitico Carlo Conti.

 

Impostazioni privacy