Tale e Quale Show: sono usciti i nomi dei primi cinque concorrenti del 2021

Dopo settimane di voci, provini e indiscrezioni sono usciti i nomi dei primi cinque concorrenti della prossima edizione del Tale e Quale Show.

Siamo entrati nella prima torrida settimana estiva. L’arrivo della bella stagione è stato accompagnato da un clima torrido africano che ha spinto gli italiani a desiderare un anticipo sulle vacanze e un periodo di riposo tra spiagge, mare e località turistiche. Al caldo si è aggiunto l’arrivo della zona bianca in tutto il territorio, risultato atteso e sudato che consente a tutte le regioni di avere limiti inferiori e di organizzare come si deve la stagione più importante per il turismo.

A farci entrare in pieno clima estivo c’è anche la conclusione dei programmi quotidiani e settimanali che ci hanno accompagnato fino ad adesso. A partire da lunedì 28, con l’unica eccezione di ‘Chi l’ha visto?‘ e qualche altro, tutti i programmi più seguiti della televisione italiana andranno in standby per poi ripresentarsi ai nastri di partenza della stagione autunnale con un carico di novità. Spazio dunque ai programmi tipicamente estivi e alle repliche di sceneggiati e serie tv di successo che faranno piacere agli appassionati che vogliono rimettersi al passo con le trame in vista di seguiti e nuove stagioni.

Leggi anche ->Marica Pellegrinelli e Marco Borriello : il nuovo amore per l’ex di Eros Ramazzotti

Tale e Quale Show: l’edizione 2021 comincia a prendere forma

Se dunque per i telespettatori comincia una stagione meno ricca di quella appena conclusa, per chi lavora alla creazione dei programmi comincia un periodo di intensa attività. Proprio nei mesi estivi i preparativi per gli show del prossimo autunno diventano febbrili, con riunioni su cambiamenti di format e casting intensivi per selezionare protagonisti e concorrenti. Ad esempio i casting per la prossima edizione del ‘Tale e Quale Show’, programma dei record condotto da Carlo Conti, sono iniziati da diverse settimane ed in questi giorni sono stati numerosi i nomi di possibili protagonisti emersi in rete.

Leggi anche ->Alberto Matano sparirà dalla tv: ecco cos’è successo

Per il programma che lo scorso anno ha battuto in ascolti anche la prima serata del GF Vip, la selezione dei protagonisti è fondamentale. Questi devono essere personaggi di richiamo per il pubblico, ma devono avere un grande talento sia canoro che interpretativo. Il fulcro del programma, infatti, è osservare in che modo i vip riescono a calarsi nei panni di cantanti famosi italiani e esteri. Ne consegue, dunque, che proprio questa fase è alla base del successo dell’edizione che osserveremo in autunno.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Giovanna Abate operata: “ho avuto complicazioni”

Oggi il sito ‘Tv Blog’, ha annunciato quelli che dovrebbero essere i primi cinque concorrenti scelti. I primi due nomi arrivano direttamente dalla concorrenza: parliamo infatti di Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando. I due sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip e hanno un discreto seguito sui social. Il terzo nome è quello di un comico che di recente è balzato agli onori della cronaca per la vittoria della prima edizione di LoL, ovvero il componente dei The Jackal Ciro Priello. Ci sarà spazio anche per la bellezza di Federica Nargi, modella ed ex velina rimasta nei cuori di milioni di spettatori, e per Deborah Johnson, figlia del bassista e cantante Wess.

Impostazioni privacy