Marica Pellegrinelli e Marco Borriello : il nuovo amore per l’ex di Eros Ramazzotti

Una nuova coppia potrebbe infiammare questa estate gossip. Si tratta di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti e Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati insieme. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ospite speciale al compleanno di Marco Borriello

Lei è una delle modelle più seguite e ammirate, nonché ex moglie di Eros Ramazzotti. Lui, un calciatore amatissimo dal grande pubblico, da qualche anno trasferitosi a Ibiza, in Spagna. Stiamo parlando di Marica Pellegrinelli e Marco Borriello. I due sono stati paparazzati proprio nell’isola iberica, come riporta il settimanale Chi. L’occasione è stata il 39esimo compleanno dell’attaccante napoletano, festeggiamenti che sono avvenuti al Cala Bassa Beach Club, locale molto noto di Ibiza. Insieme a loro un gruppo di amici ristretti. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero dormito nella stessa villa e, il mattino seguente, si sarebbero visti al Cappuccino Gran Cafè. Pellegrinelli e Borriello hanno sempre parlato apertamente della loro profonda amicizia. Ma, secondo i più recenti rumors, tra i due sarebbe scoppiata la scintilla.

Al momento nessuno dei due ha commentato, tantomeno smentito, l’indiscrezione di questi giorni. Marica Pellegrinelli, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, conclusosi nel 2019, è stata accostata a due flirt. Il primo con l’imprenditore Charley Vezza, poi con Paul Ferrari nel 2020. Marco Borriello, invece, ha avuto una lunga relazione con Belen Rodriguez. E, più recentemente, con l’imprenditrice Sofia Resing.

Leggi anche —–> Paola Perego, avete mai visto dove vive? Casa spettacolare

Leggi anche —–> Filippo Magnini e Federica Pellegrini la verità sull’addio | “Ho avuto paura”

Paparazzati già a Milano

Non è la prima volta che si parla di un possibile flirt tra Marco Borriello e Marica Pellegrinelli. Nel maggio del 2020, i due vennero paparazzati dal settimanale Diva e Donna, per le strade del centro di Milano. I due apparvero sorridenti e felici, godersi una passeggiata nella città meneghina.

Da Diva e Donna, maggio 2020

Tra i due, secondo i rumors, allora ci fu un bacio galeotto ma, come detto, i due hanno sempre parlato di una profonda amicizia. Che sia nato qualcosa di più forte? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy