Paola Perego, avete mai visto dove vive? Casa spettacolare

Paola Perego ha aperto le porte della sua abitazione, mostrando ai fans qualche dettaglio della casa in cui vive. Eccola qui.

Nota conduttrice, attrice e imprenditrice, la Perego è senz’altro una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. Moltissimi sono infatti stati i programmi da lei condotti, come ‘Domenica In‘ e ‘Forum‘, ma anche ‘Ascoltami‘ trasmesso su Rai 2. Siete curiosi di vedere l’abitazione in cui abita la bella presentatrice? Questi sono gli scatti da lei pubblicati sui suoi profili social.

La meravigliosa casa di Paola Perego

L’abitazione in cui vive Paola Perego si trova nel cuore di Roma, ed è senz’altro elegantissima e molto comoda. Il colore che prevale è sicuramente il bianco, ma anche il tortora e il grigio, presenti soprattutto negli interni.

La cucina si presenta in modo molto luminosa, oltre che spazioso. La Perego ha inoltre mostrato il suo stile semplice e un arredamento moderno e raffinato. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha infatti postato spesso fotografie che la ritraggono mentre è alle prese con i fornelli e con la preparazione di gustosi piatti. Nella sala da pranzo, non può infatti mancare un bellissimo tavolo in legno posizionato accanto alle ampie vetrate da cui entra sempre molta luce.

Il salone è invece sempre molto accogliente, e c’è un comodo divano che attira moltissima gente. Non si può fare inoltre a meno di notare la libreria a parete situata sul profilo laterale della sala.

Leggi anche —-> Lorenzo Insigne, avete mai visto la sua casa? La dimora del calciatore è paradisiaca

Proprio in quella stanza, Paola condivide spesso momenti di quotidianità trascorsi con amici e parenti. Dopo il Festival di Sanremo, la conduttrice pubblicò ad esempio uno scatto che ritrae il grande Amadeus mentre mangia un piatto di spaghetti al pomodoro nel suo salone.

Leggi anche —-> Paola Perego, conoscete la figlia? Giulia è bellissima [FOTO]

Infine, la camera da letto è davvero deliziosa: si evidenzia infatti lo stile soft e i vari giochi di colore tra bianco, grigio e tortora. Insomma, la casa di Paola Perego è davvero bellissima e le numerose foto da lei pubblicate ne sono la prova. Sicuramente, nel guardarle, i fans restano ogni volta incantati. Soprattutto perché la splendida conduttrice ha davvero buon gusto: la sua abitazione è praticamente perfetta.

Impostazioni privacy