Lorenzo Insigne, avete mai visto la sua casa? La dimora del calciatore è paradisiaca

Siete curiosi di vedere la casa di Lorenzo Insigne? Il panorama fa restare tutti senza parole. Ecco qualche scatto della sua dimora.

Com’è ormai ben noto ai tifosi calcistici e non, Insigne ha sin da subito lasciato un grande segno nella storia del calcio italiano. Il giovane indossa infatti la maglia del Napoli ed è Capitano della stessa squadra in Serie A. Il suo incredibile talento ha conquistato i cuori degli italiani, come anche la sua energia e determinazione. Avete mai visto dove vive?

La casa di Lorenzo Insigne: dove vive il calciatore

L’amatissimo attuale Capitano del Napoli non può che non abitare in questa splendida città: attualmente, vive infatti nella città partenopea con sua moglie Jenny e i suoi due figli. Siete curiosi di vedere la sua dimora?

E’ stato proprio lui stesso ad aprire le porte della sua casa, condividendola con i suoi followers tramite un filmato. I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato.

Lorenzo Insigne ha infatti la straordinaria possibilità di affacciarsi ogni giorno sulla maestosità del Vesuvio e il meraviglioso golfo di Napoli, che dona sempre meravigliose sensazioni. Insomma, chi non vorrebbe vivere lì nella quotidianità? Questo dettaglio ha infatti fatto impazzire i fans, che hanno definito la sua casa come un vero e proprio Paradiso in Terra.

La vita privata e il guadagno di Lorenzo Insigne

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Insigne, dato che il calciatore è sempre stato molto riservato.

Leggi anche —-> Sophia Loren, avete mai visto dove vive la diva? Da Roma a New York

Si sa però che è felicemente sposato: la donna che ha conquistato il cuore del Capitano si chiama Genoveffa Darone, e segue il percorso di suo marito con molta tenacia e passione. I due si sono sposati nel 2012 e, dalla loro storia d’amore, sono venuti al mondo due figli: Carmine e Christian, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Leggi anche —-> Lorenzo Insigne: altezza, età, moglie, patrimonio, fratelli

Il suo stipendio è inoltre da capogiro, com’è stato svelato da ‘Virgilio Sport‘. Il suo guadagno si aggirerebbe infatti intorno ai 4,6 milioni di euro. Insigne è inoltre tra i giocatori più pagati della stagione 2020-21.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Impostazioni privacy