Lorenzo Insigne: altezza, età, moglie, patrimonio, fratelli

Ospite speciale della puntata di C’è Posta per Te Lorenzo Insigne, calciatore apprezzato del Napoli e della Nazionale, si aggiunge agli ospiti sportivi voluti da Maria de Filippi nel suo fortunato e seguitissimo programma dei sentimenti di fine settimana. Insieme a Gerry Scotti Insegne sarà il protagonista di una delle tante storie d’umanità raccontate da Queen Mary.

Lorenzo Insigne Solonotizie24

Lorenzo Insigne, chi è l’amato attaccante del Napoli?

Nato a Napoli il 4 giugno 1991 Lorenzo Insigne è un dei giocatori italiani più amati dai tifosi che ne hanno saputo apprezzare il suo talento sia come attaccante del Napoli che nel ruolo attribuitogli in Nazionale. Appena 30 anni Lorenzo è cresciuto a Frattamaggiore, un comune a nord del capoluogo campano, ha lasciato la scuola i primi anni delle superiori per andare a lavorare al mercato come ambulante, il tutto per aiutare la sua famiglia economicamente. Insigne ha tre fratelli Antonio, Roberto e Marco che sin da piccoli hanno condiviso con l’attaccante la passione per il calcio.

Oggi Lorenzo è riuscito ad emergere in un’ambiente non facile, ha saputo dimostrare quanto vale in campo ed è molto felice di vivere della sua passione. Anche nella sua vita privata Insigne ha fatto delle scelte decisive: il 31 dicembre 2012 ha sposato Genoveffa Darone da cui ha avuto due figli Carmine e Christian il più grande nato nel 2013 e il secondo nel 2015. E’ uno sportivo molto ammirato e nonostante il successo ottenuto non ha perso la sua spontaneità, ma soprattutto non ha dimenticato le sue origini.

Lorenzo Insigne fonte Instagram

Leggi anche —->C’è Posta Per Te, anticipazioni 27 febbraio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Lorenzo Insigne, passione calcio!

Lorenzo Insigne ha sempre voluto fare il calciatore, nonostante molto giovane ha abbandonato gli studi per lavorare si è sempre dedicato agli allenamenti convinto che un giorno avrebbe giocato in serie A, magari proprio nel Napoli. Sogno realizzato per l’attaccante che ha cominciato a militare prima nel Napoli dove ha giocato nel ruolo di esterno offensivo sinistro, poi è passato alla Cavese ed al Foggia e infine al Pescara che grazie al suo impegno e determinazione è stato promosso in serie A nel 2011/2012.

Leggi anche —->Amici, provvedimento disciplinare per i ragazzi. Maria De Filippi furiosa: il video scandalo

A 21 anni Insigne ha esordito nella Nazionale e da qualche anno è tornato a occupare con merito il ruolo d’ attaccante nel Napoli dove gioca la maglia c on il numero 24: un giocatore che si è saputo distinguere e dimostrare la sua classe e che è meritatamente amato dai suoi tifosi.

Impostazioni privacy