C’è Posta Per Te, anticipazioni 27 febbraio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Anticipazioni ed ospiti di Maria De Filippi in occasione della puntata di sabato 27 febbraio di C’è Posta Per Te. Ecco cosa vedremo su Canale 5 dalle ore 21.20 circa.

Gli ospiti in studio

Questa sera 27 febbraio, dalle 21.20 circa su Canale 5, torna con un nuovo appuntamento C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi. Come sempre un ricco parterre d’ospiti per il programma campione di share e di critica. A recapitare l’ambita lettera ci sarà ancora una volta il quartetto di postini composto da Chiara Carcano, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. Ma andiamo con le anticipazioni. Come sempre, al centro dello studio, divisi dalla busta più famosa della televisione, familiari, ex fidanzati, che il destino ha voluto dividere.

Nella scorsa puntata abbiamo assistito a riconciliazioni, ma anche a duri scontri. Riuscirà Maria De Filippi a far ricongiungere i protagonisti in studio? Primo ospite della serrata sarà l’amatissimo conduttore di Mediaset, Gerry Scotti. Oltre ad essere colleghi e giudici di Tu Si Que Vales, Gerry Scotti e Maria De Filippi sono legati da un profonda amicizia. Lo scorso dicembre, a seguito della positività al Covid del conduttore, De Filippi è stata vicina al suo amico. Ha raccontato Gerry Scotti: ” Mi è stata molto vicina in quel periodo, quando ero in ospedale, ha sempre trovato il momento giusto di mandarmi il messaggio, di farmi la telefonata. È stata come una sorella in quei giorni quindi la ringrazio doppiamente“.

Leggi anche —–> I soliti ignoti, Amadeus fa calare il gelo in studio: “Ma chi ti ha detto di dirlo?”

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi, sapete che lavoro fanno i genitori? Ecco perché è ricco

Il ritorno di Lorenzo Insigne

Altro ospite della serata sarà un altro grande campione del calcio, dopo Ciro Immobile e Niccolò Zaniolo. Si tratta di Lorenzo Insigne, stella del Napoli e della Nazionale italiana. Il 29enne napoletano, aiuterà un suo caro fan che attraversa un momento davvero critico.

Lorenzo Insigne è già stato ospite di C’è Posta Per Te, nel 2014. In compagnia del numero dieci del Napoli c’erano il suo compagno di squadra Gonzalo Higuain e l’allenatore Rafa Benitez. I tre aiutarono un giovane tifoso napoletano di nome Enzo, il quale dopo la morte del padre, sosteneva da solo la sua famiglia con il suo lavoro.

Impostazioni privacy