Paola Perego, conoscete la figlia? Giulia è bellissima [FOTO]

Nonna ad appena 52 anni Paola Perego è orgogliosa di suo nipote Pietro con cui ama trascorrere moltissimo tempo e non esita a condividere momenti della sua giornata sui social. La conduttrice oggi felicemente sposata con l’agente Lucio Presta adora il nipote ed è grato alla figlia Giulia d’averla resa nonna anche se ancora molto giovane. Giulia è nata dal matrimonio di Paola con l’ex calciatore Andrea Carnevale, è oggi una donna intraprendente e una mamma appagata con una laurea in economia che sta dando moltissime soddisfazioni.

Paola Perego solonotizie24

Giulia Carnevale chi è e cosa fa la figlia di Paola Perego

Giulia nonostante non ami i riflettori è molto attiva sui social, il suo account Instagram conta quasi 20 mila followers, dato non indifferente per una una trentenne non in vista ma soprattutto che evita come può la popolarità. Su Instagram Giulia condivide i momenti con il piccolo Pietro chiamato in modo divertente Geppino e con il compagno con cui sembra avere un feeling d’amore e d’affetto molto sincero. Dalla condivisioni d’outfit street style a i giochi al mare, senza tralasciare i ricordi delle dolce attesa Giulia è una ragazza molto bella e i suoi modi di fare sono molto apprezzati dai fans che ne hanno colto la spontaneità e sincerità.

La figlia di Paola Perego è una ragazza acqua e sapone che cresciuta nel mondo dello spettacolo è perfettamente consapevole dei pro e contro di un contesto non sempre facile da vivere, è anche per questo che come molti figli di persone note preferisce non apparire e non far parlare molto di se. I social sono sicuramente una realtà diversa dalla tv e dal gossip tradizionale, Giulia è perfettamente integrata nel sistema virtuale e ne conosce sicuramente i meccanismi tanto da saperli gestire.

Giulia Carnevale fonte Instagram

Leggi anche —->Don Matteo, chi avrebbe dovuto fare il prete al posto di Terence Hill

Paola Perego e il divorzio con Andrea Carnevale: “Sono stata molto male”

La fine del matrimonio tra Paola Perego e Andrea Carnevale avvenuto nel 1997 quando Giulia aveva appena 5 anni e il fratello Riccardo era ancora più piccolo, fu per la conduttrice un momento difficile. Paola ha più volte rivelato in alcune interviste d’aver sofferto molto, in seguito a quell’evento ha cominciato a soffrire d’attacchi di panico che le hanno impedito di fare alcune semplici cose come guidare.

Leggi anche —->Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

Oggi Paola Perego è sicuramente più serena, Lucio Presta l’uomo che ha scelto d’avere al fianco le ha dato una stabilità quotidiana e l’arrivo del piccolo Pietro l’ha resa una persona diversa e sicuramente molto più felice.

Impostazioni privacy