Adriano Celentano a Sanremo, bomba di Amadeus

Adriano Celentano potrebbe salire nuovamente sul palco dell’Ariston per il sessantunesimo Festival della Canzone Italia. 

Il celebre cantante è infatti stato spesso ospitato nelle edizioni passate del Festival di Sanremo e, come sempre, ha attirato l’attenzione di una marea di telespettatori, sempre lì pronti a sostenerlo. A quanto pare, potremmo infatti vedere nuovamente il ‘molleggiato‘ nel piccolo schermo durante lo spettacolo musicale italiano più importante dell’anno che vedrà alla luce nuovissime sorprese, nonostante le restrizioni poste a causa dell’emergenza sanitaria.

Cosa sappiamo al momento dell’ospitata di Adriano Celentano nel Festival? Scopriamolo insieme.

Adriano Celentano al Festival: le indiscrezioni

Era stata già annunciata dall’Adnkronos un’ipotetica presenza di Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2021. Pare però che adesso ci sia stata una conferma.

Amadeus ha infatti rivelato di aver contattato sia lui sia Roberto Benigni, per invitarli a salire sul noto palco dell’Ariston. Non è ancora arrivata però la loro risposta, e non ci resta quindi che attendere la decisione di entrambi.

L’ultima volta in cui abbiamo visto Adriano Celentano ospite del Festival è stato 9 anni fa, ossia quando nel 2012 lo storico cantante duettò con Gianni Morandi in due serate del concorso canoro. L’apparizione precedente avvenne invece nel 2004, durante la puntata finale del Festival, all’epoca diretto da Tony Renis.

Le ipotesi su Roberto Benigni: ci sarà?

Nei scorsi giorni, sono anche circolate alcune ipotesi su un’ospitata di Roberto Benigni, regista e attore premio Oscar. Avevamo visto il noto personaggio durante la scorsa edizione del Festival, durante il quale aveva recitato il Cantico dei Cantici.

Alcune indiscrezioni avevano dunque rivelato che Benigni avrebbe potuto portare sul palco dell’Ariston un omaggio a Dante Alighieri e alla sua scrittura, dato che nel 2021 si ricordano i 700 anni dalla sua morte.

Leggi anche —-> Adriano Celentano pentito, la confessione del Molleggiato: “Quando potevo non l’ho fatto”

La notizia è stata però annullata da Lucio Presta, manager dell’attore e di Amadeus. Insomma, Benigni e Celentano non si incontrano sullo stesso palco dal 2005, anno in cui Roberto fu ospite del programma di Adriano ‘Rockpolitik‘, durante il quale insieme recitarono una lettera per Silvio Berlusconi.

Leggi anche —-> Adriano Celentano, che lavoro fanno i figli Rosalinda, Rosita e Giacomo

Per saperne di più, dobbiamo a tutti i costi attendere e scoprire così se ci saranno delle conferme in merito alla presenza di Roberto Benigni e Adriano Celentano. Noi intanto speriamo di vederli al più presto.

Impostazioni privacy