Alberto Matano sparirà dalla tv: ecco cos’è successo

Alberto Matano lascia i riflettori. Il suo è un addio o un semplice arrivederci? E soprattutto perchè questa decisione?

Alberto Matano tra successi e riconoscimenti

Il giornalista e conduttore più amato della televisione italiana lascia il suo lavoro? La sua carriera è iniziata molti anni fa, quando Alberto era ancora giovanissimo ma ben conscio della sua grande passione, il giornalismo. Il suo curriculum è degno di nota, il conduttore vanta delle collaborazioni di tutto rispetto sin dagli esordi, tutto merito delle sue grandi doti e inopinabili competenze.

Alberto ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, ma la sua più grande passione, la sua vocazione è da sempre il giornalismo, così ha coltivato il suo sogno sin da ragazzo mentre studiava legge. A partire dal 2020 Alberto conduce La vita in diretta, ed è diventato un punto di riferimento per tutti i telespettatori Rai, che desiderano avere un’ottima informazione.

Da anni dunque, Alberto Matano è uno del volti punta del palinsesto Rai e il pubblico è affezionatissimo al giornalista. Il suo lavoro lo gratifica moltissimo ed è proprio grazie alla sua professione che ha conosciuto dei veri amici che sono anche dei personaggi famosi amatissimi dal pubblico, come la splendida Mara Venier.

Il giornalista ha raccontato della loro amicizia nel salotto di Serena Bortone, ospite nel suo programma, Oggi è un altro giorno: “È un’amica quotidiana, ci sentiamo e ci raccontiamo le nostre cose, se abbiamo un problema di qualsiasi natura lo condividiamo. È diventata per me un riferimento, con la sua esperienza e la sua saggezza. Lei mi dà sempre il suo punto di vista e viceversa, anche io cerco sempre di dare il mio contributo a lei”.

Alberto Matano si allontana dal piccolo schermo?

Ma, recentemente un post suo profilo Instagram ha destato qualche perplessità e gettato i fans in allerta.  Alberto Matano ha infatti annunciato ai suoi followers che preferisce allontanarsi per un po’ dai riflettori.

Leggi anche —–>  Ballando con le Stelle fuori Mariotto: il nome del possibile sostituto

Leggi anche —–>  Belen Rodriguez gravidanza agli sgoccioli | Non che la fa più | foto

Il conduttore ha poi chiarito che quella che andrà in onda sarà l’ultima settimana de La vita in diretta, poi il programma sarà sospeso in vista della consueta pausa estiva. Niente di grave dunque, nessun addio, il giornalista ritornerà in televisione non appena riprenderà l’ordinaria programmazione.

 

 

 

Impostazioni privacy