Ballando con le Stelle fuori Mariotto: il nome del possibile sostituto

Cambio in vista per il programma Ballando con le Stelle? Il giudice Guillermo Mariotto potrebbe dire addio allo show: ecco il suo possibile sostituto.

Guillermo Mariotto escluso?

Fervono i preparativi per una nuova stagione, la sedicesima, dell’amato programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, su Rai Uno. La padrona di casa, secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, sarebbe pronta a rivoluzionare lo show. In particolare, Carlucci, potrebbe mettere mano alla giuria del programma. Nelle ultime sette edizioni, la giuria non è mai cambiata ed è formata da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Proprio lo stilista potrebbe essere il clamoroso escluso dalla prossima stagione. Mariotto fa parte dello show sin dalla prima puntata, ovvero gennaio 2005. Negli ultimi mesi, però, si è parlato spesso e volentieri di uno scontro tra lo stilista e la conduttrice dietro le quinte.

Alcuni atteggiamenti di Mariotto – che scatenarono vere e proprie rivolte social – posero un serio interrogativo a Viale Mazzini sulla sua presenza nel programma. L’esclusione poi dello stilista dallo show Il Cantante Mascherato, alimentò un ulteriori rumors. Allora, Milly Carlucci, negò categoricamente una bocciatura di Mariotto. La nuova stagione partirà nell’autunno 2021 e dunque la Rai non vuole perdere tempo alla ricerca del suo sostituto. Chi potrebbe prendere il suo posto? Il nome più gettonato è quello della conduttrice di Detto Fatto – su Rai Due – Bianca Guaccero. 

Leggi anche —–> Striscia La Notizia, “tradimento” per Ezio Greggio: il conduttore ha detto no

Leggi anche —–> Vanessa Incontrada colpo grosso a Mediaset: svolta per l’attrice

I possibili concorrenti

Intanto sui nomi dei prossimi concorrenti vige il massimo riserbo da parte della produzione, ma il toto nomi è partito da qualche giorno. Sembra che la conduttrice Milly Carlucci sia cercando di portare in Rai un grande colpo, ovvero Francesco Totti. Tra i nomi più papabili, l’attrice Antonella Ferrari e il conduttore Beppe Convertini.

Altro nome molto gettonato quello dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti Valeria Fabrizi. C’è, inoltre, chi ha avanzato una sua candidatura, come Samantha De Grenet, reduce dal Grande Fratello Vip. La showgirl, ha chiesto pubblicamente a Carlucci di eliminare il veto imposto sin dalla prima stagione. Infatti, al programma, non partecipano concorrenti che hanno già partecipato ad un reality show.

Impostazioni privacy