Uomini e Donne, Giovanna Abate operata: “ho avuto complicazioni”

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha subito un intervento chirurgico ed ha parlato del suo post operatorio. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, ex tronista ha avuto un’operazione chirurgica

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne si è sottoposta ad un intervento chirurgico. La bellissima protagonista di una passata edizione di Uomini e Donne ha raccontato della sua operazione, nel corso di una recente intervista al Magazine ufficiale del dating show.

La bellissima Giovanna ha dovuto rimuovere de polipi al basso ventre. L’operazione è andata benissimo, lei oggi sta bene ma ha spiegato che il post operatorio è stato difficile. “Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi”,

L’ex tronista è un volto amatissimo del talk sui sentimenti, e la sua dichiarazione ha destato qualche preoccupazione nei fans che si sono prontamente premurati di chiederle come procedesse il suo post operatorio.

Giovanna è molto attiva sui social e, proprio sul suo profilo Instagram la bellissima tronista ha un contatto diretto e quotidiano con i suoi followers, che hanno tra le alte cose, sostenuto con forza l’amore tra lei e Sammy nato proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne.

La loro relazione è terminata, ma sono rimasti in buoni rapporti infatti, lui le ha scritto un messaggio per sapere come si sentisse. “Altrettanto educatamente, l’ho ringraziato”- ha detto Giovanna, dopo che ha ricevuto un messaggio da Sammy in cui lui le chiedeva delle sue condizioni di salute.

Uomini e Donne, tutto pronto o quasi, per la nuova stagione

La redazione di Uomini e Donne è al lavoro per cercare i volti nuovi della prossima stagione del dating show. I fidatissimi di Maria De Filippi, non si fermano un attimo e per settembre sarà tutto pronto per la nuovissima edizione del talk sui sentimenti.

LEGGI ANCHE -> Elodie pro DDL Zan: “Ringrazio i miei genitori che non mi hanno battezzata”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Over, sapete che fine ha fatto Gero Natale? L’ex cavaliere ha cambiato vita

Chi saranno i prossimi tronisti? E nel Trono Over saranno riconfermati i cavalieri e le dame della scorsa edizione o ci saranno dei nuovi protagonisti? Per il momento confermata la presenza di Gemma Galgani, veterana del parterre femminile di Uomini e Donne. Di certo ci saranno anche i due storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

Impostazioni privacy