Uomini e Donne Over, sapete che fine ha fatto Gero Natale? L’ex cavaliere ha cambiato vita

Ricordate tutti Gero Natale, ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne’? Oggi è decisamente un altro uomo. Ecco cosa fa.

E’ stato sicuramente uno dei cavalieri più amati e apprezzati del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Gero ha infatti conquistato sin da subito i cuori delle Dame e di migliaia di telespettatrici, che non hanno potuto fare a meno di restare incollate al piccolo schermo. Dopo la sua uscita dal programma, la sua vita è però cambiata totalmente. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi l’ex cavaliere?

Gero Natale oggi: com’è la sua vita e cosa fa

Nonostante la sua esperienza all’interno del programma sia stata per lui bellissima, Gero Natale decise di abbandonare quello studio televisivo per dedicarsi ad altro.

Nel corso della trasmissione, l’uomo aveva infatti più volte parlato delle sue passioni e dei suoi sogni: il suo desiderio più grande è infatti oggi quello di diventare pilota di aerei. Nonostante non sia ancora riuscito in questa impresa, Gero ha oggi comunque raggiunto moltissimi obiettivi.

L’ex cavaliere si allontanò dal programma per dedicarsi alla propria vita privata e per inseguire i propri sogni. Maria De Filippi cercò in tutti i modi di farlo restare, ma ogni tentativo fu invano: ormai la decisione era stata presa. Attualmente, Gero Natale vive infatti ad Agrigento (sua città natale) dove lavora come bartender. In un’intervista, lo stesso ha inoltre dichiarato di voler aprire un proprio locale sulla costa.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Davide arriva la proposta | La risposta di lei spiazza

Nonostante tutto, Gero Natale ha rivelato di non aver mai avuto rimpianti sulla esperienza di ‘Uomini e Donne‘. L’ex cavaliere ha per questo ringraziato Maria De Filippi e tutta la redazione per la bellissima opportunità.

Gero Natale a ‘Uomini e Donne’: il suo percorso

Gero è stato per pochissimo tempo nel programma ‘Uomini e Donne‘, ma è riuscito comunque a conquistare tantissimi cuori.

Leggi anche —-> Ex di Uomini e Donne ricoverata: “Brutta notizia dopo i test, dovrò essere operata”

Natale è infatti diventato sin da subito uno dei volti più apprezzati dalle Dame e dal grande pubblico italiano. L’uomo è inoltre riuscito, in breve tempo, a conquistare due dame in particolare: si tratta di Lara e Samantha, con cui ha anche avuto delle brevi relazioni.

Impostazioni privacy