Ex di Uomini e Donne ricoverata: “Brutta notizia dopo i test, dovrò essere operata”

Ex di Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne – Solonotizie24

Duro sfogo pubblicato sui social da parte di un ex di Uomini e Donne che attualmente si trova ricoverata presso una struttura ospedaliera. La donna ha voluto condividere il suo dramma personale con il popolo del web, raccontando il momento di grande paura che sta vivendo in attesa di un delicato intervento che dovrà subire.

Nel corso degli anni il mondo dei social ha permesso al pubblico televisivo di poter seguire nel quotidiano alcuni dei personaggi appartenenti anche al mondo di Uomini e Donne, come nel caso di Sabrina Ghio che ha avviato la sua carriera nel programma di Amici di Maria De Filippi diversi anni fa prima di arrivare al dating show. Una volta conclusa questa esperienza la ballerina ha dei social il luogo perfetto dove ha iniziato una nuova fase della carriera, diventando così una social influencer.

Ex di Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne – Solonotizie24

In queste ultime ore, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un lungo sfogo condiviso dall’ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha annunciato di dover essere operata al più presto.

“Piango in silenzio e cerco di essere forte”

A raccontare nel dettaglio cosa le sta succedendo in questi ultimi giorni è stata la stessa Sabrina Ghio nella sua pagina Instagram, un lungo sfogo che comincia con la lettura del referto degli esami arrivato durante un viaggio in treno con la figlia che dormiva sulle sue gambe: “Comincio a sudare ma cerco di non perdere lucidità. Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me”.

L’ex di Uomini e Donne, successivamente, ha poi continuato dicendo: “Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare”.

Ex di Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, “tradimento” per Ezio Greggio: il conduttore ha detto no

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada colpo grosso a Mediaset: svolta per l’attrice

L’appello di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio, nonostante lo sfogo, ha deciso di tenere per sé le reali motivazioni che hanno reso necessario il suo ricovero, lasciando intere come si tratti comunque di qualcosa di estremamente grave parlando appunto di paura nelle vene e dita incrociate, sperando che tutto si risolvi nel migliore dei modi.

Ex di Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne – Solonotizie24

Successivamente, Sabrina Ghio ha concluso dichiarando: “Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni”.

Impostazioni privacy