Uomini e Donne, Davide Donadei arriva la proposta | La risposta di lei spiazza

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono pronti per costruire il loro futuro insieme: ad annunciarlo è stato l’ex tronista.

I due si sono infatti conosciuti negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘, noto dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo un lungo periodo di riflessione, Donadei ha avuto modo di comprendere finalmente chi potesse essere la donna della sua vita: è così che ha deciso di pronunciare il nome di Chiara. Da allora, i due sono stati più innamorati che mai e davvero felici di aver iniziato la loro relazione.

Davide Donadei scrive una lettera per Chiara: il futuro della coppia

Sulle sue Instagram stories, Chiara Rabbi ha pubblicato una foto scattata ad una pagina di giornale su cui il suo amato Davide ha scritto per lei una lettera d’amore.

Dopo la loro uscita di scena dal programma ‘Uomini e Donne‘, i due hanno vissuto con la famiglia di lei in un appartamento tutto per loro. Come però annunciato più volte dalla casa, il loro futuro è però sicuramente in Puglia. Davide ha infatti aperto un ristorante nella città di Lecce, e ha dichiarato più volte di trovarsi molto bene in questa regione.

Con grande sorpresa, Donadei ha infatti scritto una lettera per la sua Chiara ed è stata pubblicata sul settimanale ‘DiPiù‘: l’ex tronista ha chiesto alla sua amata di trasferirsi con lui definitivamente in Puglia e di iniziare a progettare un futuro insieme. “Ho deciso di comprare una casa tutta nostra“, ha detto infatti Davide, “Ora non ti spaventare, lo so che stiamo insieme solo da gennaio, ma entrambi sappiamo che il nostro è un amore vero, intenso e non una storiella tra ragazzi. Dunque che male c’è ad avere voglia di qualcosa di più serio?“.

Leggi anche —-> Davide Donadei annuncio importante | L’immensa gioia della nuova vita con Chiara Rabbi

L’ex tronista ha inoltre confessato di sognare anche dei bambini con Chiara, oltre al matrimonio e tante altre cose belle. La Rabbi è sicuramente rimasta senza parole nel leggere la lettera scritta dal suo innamorato, e ha deciso di commentare il tutto sulle sue Instagram stories.

Leggi anche —-> Davide Donadei gioia incontenibile con Chiara | L’annuncio: “Finalmente ci siamo”

Stamattina mi sono svegliata con una bellissima sorpresa“, ha detto l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘, “anche se parlavamo già di andare a vivere insieme, non mi aspettavo una richiesta ufficiale. Ovviamente io sono super felice, vi aggiorneremo passo passo“.

Impostazioni privacy