Davide Donadei gioia incontenibile con Chiara | L’annuncio : “Finalmente ci siamo”

Chiara Rabbi e Davide Donadei - Solonotizie24
Chiara Rabbi e Davide Donadei – Solonotizie24

Uomini e Donne a Davide Donadei e Chiara Rabbi ha portato non solo tanto amore ma nuovi sogni da condividere insieme, mettendosi in gioco con varie novità. La coppia nata nel programma, infatti, ha deciso di unire anche le loro passioni per il quale hanno deciso di fare un grandissimo annuncio.

Sono trascorsi molti mesi dal momento in cui Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno lasciato il programma di Uomini e Donne, pronti a vivere il loro amore anche fuori il programma. La coppia, fin da subito, ha manifestato la voglia di viversi ogni giorno e non perdere un solo attimo di vita insieme e non solo… dopo l’addio al programma l’ex tronista e la sua attuale compagna hanno deciso anche di dedicare anima e corpo alla loro carriera da Influencer e testimonial per vari brand con i quali attualmente collaborano.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di un nuovo annuncio della coppia che ha riempito i fan di gioia. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Rabbi e Davide Donadei - Solonotizie24
Chiara Rabbi e Davide Donadei – Solonotizie24

Nuova avventura della coppia di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante questi primi mesi di relazione hanno avuto modo di mettersi in gioco come testimonial per vari brand e influencer appunto sui social. Da qualche tempo a questa parte, però, sembrerebbe esser scomparso anche il brand di moda, notato da Chi e cosa, che in un primo momento era sponsorizzato da Chiara Rabbi nella sua pagina Instagram.

A ogni modo, ecco che in queste ore nel mirino dell’attenzione mediatica troviamola pubblicazione di un nuovo annuncio da parte della coppia formata appunto da Chiara Rabbi e Davide Donadei.

Chiara Rabbi e Davide Donadei - Solonotizie24
Chiara Rabbi e Davide Donadei – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida e Riccardo ci risiamo: non è finita, show al trono over

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Davide e Chiara da social influencer a imprenditori

Ebbene sì, dopo il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi, Davide e Chiara hanno deciso di ampliare i loro orizzonti diventando così anche imprenditori.

Chiara Rabbi e Davide Donadei - Solonotizie24
Chiara Rabbi e Davide Donadei – Solonotizie24

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla pubblicazione di un post condiviso da Chiara Rabbi e dove è possibile leggere: “Ragazze finalmente posso parlarvi di questo progetto pazzesco @2coolcollection è online! La collezione Beverly Hills è sul sito www.2cool.it , ditemi cosa ne pensate io e @davide_don1 la amiamo”.

Impostazioni privacy