Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Francesca Pascale ha rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con il politico Silvio Berlusconi. Ecco cos’ha rivelato. 

I due sono stati infatti fidanzati per molto tempo e si sono poi sposati. Nei primi mesi del 2020, è arrivato l’annuncio della rottura. La separazione avrebbe previsto un accordo economico da 20 milioni di euro e un assegno di mantenimento da 1 milione di euro l’anno. Nel comunicato ufficiale diffuso per annunciare il definitivo allontanamento della coppia, è stato inoltre esplicitato che tra i due continua ad esserci un affetto e una profonda amicizia.

Francesca Pascale rivela la verità sull’addio: cos’è successo tra lei e Berlusconi

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Repubblica‘, Francesca Pascale ha voluto confessare quello che è accaduto al momento della rottura tra lei e Silvio Berlusconi.

La donna ha infatti dichiarato di non aver assolutamente nulla contro l’ex Premier, dato che l’ha sempre trattata da Regina. “Ritrovarmi tradita, a 35 anni, e liquidata da un compagno così amato che ne ha 83. Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò“, ha detto apertamente la Pascale.

Nonostante l’amore tra i due sia terminato, continuano comunque ad esserci la stima e il rispetto. “Ho sempre avuto un sentimento sincero per lui“, ha continuato la Pascale, “e rispetto per la famiglia e per i figli“. In seguito, le è stato anche chiesto di parlare del periodo che stiamo affrontando tutti a causa della pandemia da Covid-19.

Leggi anche —-> Francesca Pascale scontro social acceso e polemico: cosa è successo, volano parole forti

Possibile che con la sofferenza che in Italia, tra Coronavirus e crisi economica, si debba parlare della fine della storia tra me e il Presidente?“, ha chiesto stupita Francesca, affermando anche che non vi è alcun senso discutere di questo, dato il triste e tragico momento che sta vivendo il nostro Paese e tutto il mondo.

Francesca Pascale oggi: il presunto amore con Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci si sono conosciute molto tempo fa, ed entrambe sono accomunate dalle stesse passioni: tra queste, senz’altro vi è la battaglia a favore delle famiglie omosessuali. 

Leggi anche —-> Paola Turci, l’ex marito famoso giornalista: chi c’era prima di Francesca Pascale

Nel corso dell’estate 2020, le due sono state immortalate su uno yatch lungo le coste del Cilento. Francesca e Paola non hanno mai confermato di avere una relazione ma nemmeno smentito.

Impostazioni privacy