Uomini e Donne, Ida e Riccardo ci risiamo: non è finita, show al trono over

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono tornati ad Uomini e Donne per raccontare al pubblico come procede la loro storia. Ida, presente in studio non si è trattenuta e si è accesa una discussione.

Riccardo e Roberta, sono sull’orlo della crisi?

Secondo indiscrezioni oggi, venerdì 7 maggio potremmo assistere all’accesso scontro che Roberta e Riccardo hanno avuto al centro dello studio. Maria De Filippi pare che abbia chiesto alla dama di entrare per prima, l’ha fatta accomodare e lei emozionata ha iniziato a spiegare come procedono le cose con Riccardo. Il racconto prende il via con una premessa, il loro legame pare sia in crisi, colpa dell’incompatibilità caratteriale. Maria fa entrare anche Riccardo che ascolta la sua donna spiegare nel dettaglio come procede il loro rapporto. Roberta per far arrivare a tutti il messaggio forte e chiaro, prende spunto da un episodio che li ha fatti litigare. La dama ha spiegato che si trovavano insieme quando, alle 4 del mattino, Riccardo si alza per fare la doccia, incurante che lei volesse dormire. Da qui hanno iniziato a discutere, lui esce e non le da più sue notizie per ben due ore. Prova a chiamarlo ma lui non le risponde. Il racconto di Roberta fa infuriare Riccardo che per sbollire la rabbia, abbandona lo studio.

 

Ida Platano attacca Riccardo, anche con Roberta ha gli stessi problemi

Riccardo, una volta calmatosi rientra in studio. La storia tra lui e Roberta non è dunque tutta rose e fiori. Ma ciò che più sconvolgerà i presenti in studio sarà il commento di Ida Platano. Per Roberta, Riccardo ha compiuto una scelta dettata dalla razionalità e non dal cuore, considerazione che fa perchè sicura che con Ida, il cavaliere si comportasse diversamente.

Leggi anche —->Barbara D’Urso spunta la foto in tutina aderente: pazzesca già a 20 anni

Leggi anche —->Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

In particolare la dama sostiene che Riccardo fosse particolarmente geloso di Ida, gelosia che non vede trasparire nei suoi confronti Ma, lui bloccherà ogni accusa della dama, smentendo categoricamente le sue parole e professandosi sereno e tranquillo in sua  compagnia. Ida allora, interverrà nuovamente per sottolineare che a prescindere dalla donna che ha al suo fianco, Riccardo reitera gli stessi atteggiamenti, sollevando sempre gli stessi problemi. In studio tutti appoggeranno le parole di Ida.

Impostazioni privacy