Barbara D’Urso spunta la foto in tutina aderente: pazzesca già a 20 anni

Momento amacord e decisamente nostalgico quello condiviso su Instagram da Barbara D’Urso che in occasione dell’anniversario del debutto al cinema di Flashdance ha pubblicato alcuni scatti in memoria dei bei tempi andati. La conduttrice ha condiviso delle immagine che la ritraggono da giovane: look anni ’80, body sgambato e scalda muscoli in ricordo proprio del film che il 15 Aprile del 1983 debutto nelle sale cinematografiche italiane. Un movie cult che ancora oggi scuote gli animi e appassiona non solo chi ama la danza.

Barbara-d’Urso Solonotizie24

Barbara D’Urso: “Per la prima volta Flashdance…”

“Il 15 aprile del 1983 veniva proiettato per la prima volta FLASHDANCE…????????????????#vintage #dance #flashdance ❤️” ha scritto la conduttrice. Ovviamente le immagini sono state apprezzate dai fans che hanno applaudito la D’Urso e la sua gioventù. “Bellissimo ricordo Barbara! Semplicemente meravigliosa!❤️????????????” questo solo uno dei tanti commenti che sono giunti alla conduttrice evidentemente fiera di ricordare il passato e la sua bellezza non affatto sfiorita. Prossima a compiere 63 anni Barbara è ancora oggi una donna bellissima e in perfetta forma, adora il suo lavoro a cui dedica molto tempo. 

In queste ore poi la conduttrice è stata oggetto di una polemica emersa in seguito ai tagli fatti da Mediaset ad alcuni suoi programmi. Dopo aver posto la chiusura anticipata di Live non è la D’Urso per varie ragioni legate ufficialmente all’esigenza di fare più informazione i vertici dell’azienda del Biscione hanno chiesto alla D’Urso d’anticipare le prove di Domenica Live al Venerdì invece che al Sabato, questo per tagliare i costi di uno studio attivo nel fine settimana. La conduttrice non sembra aver accolto la notizia con entusiasmo, anzi ha accentuato ancora di più un distacco con Mediaset.

Barbara D’Urso Fonte Instagram

Leggi anche —->Pier Silvio Berlusconi, nuova stangata alla D’Urso: il colpo di scena del manager

Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset?

I tanti cambiamenti che hanno coinvolto Barbara D’Urso sembrano essere la conferma di un un ulteriore contrasto da la conduttrice e i vertici di rete. I rumors di questi giorni parlano di un possibile allontanamento della D’Urso da Mediaset e la possibilità che possa sbarcare in Rai.

Leggi anche —->Mi ha rovinato la vita per 8 mesi Barbara D’Urso attacco brutale: l’ira della sua ex ospite

Sembra infatti che l‘entourage della conduttrice voglia proporre l’artista ai canali di stato anche se il modo di fare televisione della Rai è decisamente lontano da quello realizzato negli ultimi anni da Barbara a Canale 5.

Impostazioni privacy