Barbara D’Urso, spunta foto dal passato: Carmelita a 20 anni, capelli cortissimi e ondulati

Barbara D’Urso è una delle conduttrici del piccolo schermo più amate degli ultimi anni dagli italiani. Nota sia per la sua professionalità che bellezza disarmante, di recente i fan hanno visto l’ennesimo scatto del passato. Ecco qual è il parere della maggioranza. 

Barbara D'Urso - Solonotizie24
Barbara D’Urso – Solonotizie24

La foto vintage di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è presente tutti i giorni nel piccolo schermo e fa compagnia agli italiani con i suoi programmi televisivi. Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso riscuotono sempre un enorme successo e il merito è senza dubbio della sua bravura. Da qualche ora è al centro dell’attenzione perché si dice che potrebbe lasciare la Mediaset per collaborare con la Rai. Per ora è ancora tutto avvolto nel manto del mistero. Sui social è molto attiva, ragion per cui tende a condividere tanti scatti della sua quotidianità. Di recente una pagina social dedicata a lei ha pubblicato uno scatto degli anni della sua giovinezza. Ecco cosa ne pensano gli utenti social.

Una bellezza disarmante

Lo scatto è in bianco e nero, ma nonostante tutto non passa inosservato il sorriso della D’Urso. Probabilmente erano gli anni dei suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo. Ha un look diverso: capelli scuri e taglio corto con tanto di frangetta. Lo sguardo è sempre solare e radioso, un tratto caratteristico che la rende unica nel suo genere. In poco tempo ha ottenuto tantissimi like, chiaro segno che è molto amata dagli italiani. Molti concordano nel dire che sia dotata di una strabiliante bellezza naturale. In effetti dedica molto tempo all’attività fisica e segue una corretta alimentazione. I risultati si notano al punto tale da far invidia alle più giovani.

Scatto del passato - Solonotizie24
Scatto del passato – Solonotizie24

Leggi anche ->  Paolo Bonolis stoccata a Barbara D’Urso e Eleonora Daniele: le parole del conduttore

Le parole di Scheri

Live – Non è la D’Urso non andrà più in onda la domenica, dato che il programma è stato sostituito da Avanti un altro. Giancarlo Scheri, direttore di canale 5, ha sempre speso belle parole sul suo conto: “Barbara D’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro”.

Leggi anche -> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso nella prima puntata speciale del 4 aprile

Impostazioni privacy