Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso nella prima puntata speciale del 4 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 4 aprile, di Domenica Live , in onda su Canale 5 dalle 14,50 circa. Ecco tutte le anticipazioni sul talk di Barbara D’Urso.

Anticipazioni del programma

Questo pomeriggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il primo nella nuova fascia oraria. La puntata di domenica 4 aprile, nella giornata di Pasqua, inizierà infatti alle ore 14,50. In virtù del cambio di programmazione deciso di Canale 5. Come sappiamo, infatti, Barbara D’Urso ha dovuto dire addio in anticipo al programma in prima serata Live – Non è la D’Urso. Quest’ultimo, questa sera verrà sostituto dal film Zoo – Un amico da salvare , mentre da domenica prossima da Avanti un altro edizione serale. Il quiz – gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In compenso , Domenica Live inizierà un’ora prima rispetto al passato e durerà un’ora in più, portando dunque Barbara D’Urso a scontrarsi con Mara Venier e Domenica In su Rai Uno. 

Lo scorso venerdì, annunciando l’appuntamento domenicale, Barbara D’Urso , ha parlato di questa inedita versione di Domenica Live . La conduttrice napoletana ha parlato di un esperimento di metatelevisione, ovvero parlare della televisione all’interno della tv, facendo crescere la curiosità del pubblico. Chiaramente ci saranno delle grosse novità, dal momento che il programma inizierà alle 14.50 per poi dare la linea, alle 18.45 ad Avanti un altro. Ma Barbara D’Urso non ha voluto rivelare le grandi sorprese per il pubblico: Non posso spiegarvi che cosa”.

Leggi anche —–>  Amici, Ermal Meta rompe il silenzio su Leonardo: “Non l’ho fatto perché…”

Leggi anche —–>  Francesco Totti e Ilary Blasi, in arrivo la quarta cicogna? Ecco l’indiscrezione

Un nuovo esperimento

Il discorso sarà dunque diviso. Dalle 14.50 alle 17.00, Domenica Live si concentrerà sull’attualità e sull’informazione, andando dunque a colmare i temi che erano cari a Live – Non è la D’Urso. In seguito, fino alla fine del programma, un ampio spazio dedicato al costume, gossip e intrattenimento. 

Come accaduto negli ultimi appuntamenti di Live – Non è la D’Urso , la conduttrice non ha voluto svelare alcuna anticipazioni. E nemmeno i nomi degli ospiti. Ricordiamo che il programma Live tornerà in autunno, sempre in prima serata. Non ci resta che attendere la puntata di quest’oggi, domenica 4 aprile. 

Impostazioni privacy