Amici, Ermal Meta rompe il silenzio su Leonardo: “Non l’ho fatto perché…”

Il cantante Ermal Meta ha deciso di esprimere un suo parere sull’eliminazione dell’amico Leonardo Lamacchia dal programma Amici di Maria De Filippi. Ecco la parole che ha condiviso sui social. Non sono passate inosservate. 

Leonardo ed Ermal Meta- Solonotizie24
Leonardo ed Ermal Meta- Solonotizie24

L’intervento di Ermal Meta

Ermal Meta si è esibito sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo . Molti considerano i suoi testi musicali una vera e propria poesia. Di recente ha scritto una lettera pubblica a Leonardo Lamacchia , ovvero l’ultimo dal talent show di canale 5. Ha specificato di essere rimasto nel silenzio perché non voleva che lui fosse etichettato come una sorta di raccomandato . Il suo più grande desiderio era vedere l’amico cavalcare l’onda del successo senza alcun tipo di interferenza. Ha speso belle parole su Leonardo e ha accompagnato la lettera con una foto scattata durante il periodo estivo.

‘Non sei uno che si arrende facilmente’

“Caro amico mio, non ho mai interferito con il tuo percorso ad Amici … Non l’ho fatto perché non volevo che si dicesse che ti avessi raccomandato. Insomma non volevo che qualcuno avesse motivo, se pure stupido, per odiarti. perché ho guardato dentro al tuo cuore e ho visto la purezza che ha. Il tuo percorso là dentro è stato come fuori: è stato vero … ‘hai usata diverse volte per lo stesso scopo, ma questo è stata diversa. Ha un po’ spezzato anche me, so cosa significhi per te la musica … so anche che non sei uno che si arrende facilmente. serve un sogno per sconfiggere un sognatore .

Uno scatto dei due - Solonotizie24
Uno scatto dei due – Solonotizie24

Leggi anche ->  Ermal Meta chi è | La carriera e la vita privata del cantante

Amici e colleghi

I due hanno collaborato per la realizzazione di vari brani musicali. Leonardo ha addirittura aperto i concerti di Ermal in passato. Per questo motivo gli sarà sempre grato . Del resto è anche grazie anche a lui se ha un bagaglio di esperienza racconto da avergli permesso di studiare nella scuola più nota di canale 5.

Leggi anche ->  Amici, com’era Leonardo Lamacchia prima del talent show: capelli biondissimi

Impostazioni privacy