Amici, com’era Leonardo Lamacchia prima del talent show: capelli biondissimi

Amici è il talent show di Maria De Filippi che permette a giovani talenti di sfondare nel mondo dello spettacolo. Purtroppo si è concluso il percorso di Leonardo Lamacchia. Non tutti sanno che prima del talent show, aveva un look del tutto diverso. Quasi irriconoscibile.

Leonardo Lamacchia - Solonotizie24
Leonardo Lamacchia – Solonotizie24

Com’era Leonardo prima di Amici?

Leonardo è stato uno dei cantanti della squadra capitanata dai maestri Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Purtroppo è stato il secondo eliminato della puntata che è andata in onda su canale 5 sabato 27 marzo. Non è riuscito ad avere la meglio al ballottaggio contro Aka7even, allievo della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Per evitare gli spoiler, Maria De Filippi ha comunicato ragazzo la spiacevole notizia quando sono rientrati in casa. I fan del ragazzo non sono per niente d’accordo sul verdetto. I più curiosi sono andati a sbirciare nel suo profilo Instagram e hanno notato delle foto in cui Leonardo è del tutto diverso. Non a caso nello scatto del 22 aprile 2020 mostra una chioma dalla tonalità bionda e dei baffi. “Un po’ come un manga”, ecco la frase inserita nella didascalia.

Dall’Ariston al talent show

I telespettatori italiani ricorderanno sicuramente che nel 2017 Leonardo si è esibito sul palco del Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte. In realtà ha ottenuto la vittoria Lele, l’ex fidanzato di Elodie. Nonostante tutto non ha gettato la spugna e ha continuato a coltivare la sua passione lontano dalle telecamere. Dopo un paio di anni è tornato in televisione proponendosi come allievo di canto ad Amici. Molti concordano nel dire che sia cambiato da quando si è esibito al Festival. Tra i suoi brani musicali più apprezzati ci sono Orione, Via Padova, Il Natale e l’estate e tanti altri inediti.

Leonardo prima di Amici - Solonotizie24
Leonardo prima di Amici – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, Serena Marchese con i capelli biondissimi e ricci: com’;era prima del successo

Curiosità su Leonardo

Nato a Bari nel 1994, Leonardo vive da 2 anni a Milano. È laureato in disegno industriale presso l’Università degli studi di Bari e ha svolto diversi lavori per mantenere gli studi e la famiglia. Nel frattempo ha sempre coltivato la passione del canto. Dopo aver parlato del passato da obeso, ha fatto coming-out ad Amici.

Leggi anche -> Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

Impostazioni privacy