Amici, Serena Marchese con i capelli biondissimi e ricci: com’era prima del successo

Serena Marchese è una delle allieve dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante sia entrata da poco a far parte del talent show, è riuscita subito a conquistare la fase del Serale. Molti non sanno com’era prima di ottenere la popolarità meritata. Ecco una foto di qualche anno fa. 

Serena Marchese - Solonotizie24
Serena Marchese – Solonotizie24

Un look stupendo

Lo scatto in questione risale al 20 gennaio 2018. Serena in quel periodo aveva optato per una chioma bionda, ma pur sempre folta e voluminosa. Sguardo penetrante e labbra carnose, sono le caratteristiche che la rendono bellissima. Molti, però, sostengono che stia meglio con il colore castano scuro che si sposa perfettamente con la sua carnagione. “Impara a perdonare, ma non dimenticare mai quello che ti hanno fatto”, queste parole sono state inserite nella didascalia. Sarà stata una frase scelta a caso o avrà avuto un destinatario specifico? Per ora non si può avere una risposta.

Curiosità su Serena

Serena è nata nel 2000 e ha studiato danza classica a Roma al teatro dell’Opera. Ha studiato anche l’hip hop, la danza moderna e del ventre. Prima di arrivare ad Amici, si è esibita in un passo due a Domenica In, ha partecipato al programma Sicilia cabaret e ha ballato in un concerto di Andrea Bocelli. Inoltre gli utenti social più curiosi hanno fatto un’accurata ricerca per sapere qualcosa in più sul suo conto. Hanno scoperto che è fidanzata con Alessio Baglieri, un ragazzo di 21 anni di Siracusa.

Serena qualche anno fa - Solonotizie24
Serena qualche anno fa – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, dopo Stefano De Martino altro “scippo” alla Rai: il nome bomba del serale

Una ballerina completa

Serena è stata subito notata da Alessandra Celentano per la sua tecnica perfetta. Infatti fin da subito la professoressa ha preteso il suo ingresso nella scuola perché la reputa una ballerina completa. Non a caso la giovane ha mostrato di apprendere subito le coreografie e si mette alla prova in qualsiasi genere. Il risultato è sempre eccezionale. Le compagne di banco Rosa Di Grazia e Martina Miliddi non hanno mai nascosto di temerla.

Leggi anche -> Amici, anticipazioni Serale 27 marzo: ospiti ed eliminati della seconda puntata

Impostazioni privacy