Amici, anticipazioni Serale 27 marzo: ospiti ed eliminati della seconda puntata

Anticipazioni, ospiti ed eliminati della seconda puntata del Serale di Amici , in onda questa sera, sabato 27 marzo. Ecco cosa è accaduto nel talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Amici 

Questa sera, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici, condotto da Maria De Filippi . Come per la scorsa stagione, anche quest’anno le puntate sono pre-registrate, in rispetto del protocollo anti-Covid. La scorsa puntata del 220 marzo è stato davvero un grande trionfo: 6.016.000 telespettatori, pari ad uno share del 28,73%. Nel primo appuntamento Serale, sono stati eliminati due cantanti, Gaia ed Elsa. La seconda puntata del programma, si aprirà con il sorteggio della busta. La prima squadra a scendere in campo sarà quella capitanata dai professori Rudy Zerbi , canto, e Alessandra Celentano, ballo. Sangiovanni sfida Alessandro e riesce a batterlo, mentre Leonardo perderà la sua sfida contro Tancredi.

A questo punto Rudy Zerbi proporrà la comparata tra Enula e Ibla sul singolo Physical . A spuntarla sarà Enula. Al ballottaggio per l’eliminazione, andranno dunque Martina, Ilba e Alessandra. Da qui, la prima eliminazione della serata, la terza dall’inizio del Serale, è Ibla. Nella seconda manche del talent, la coppia Zerbi – Celentano, decide di sfidare la squadra di Anna Pettinelli, prof di canto, e Veronica Peparini, danza. Ancora una volta, il team di Rudy e Alessandra si dimostra più forte di tutti. Al ballottaggio e l’intera squadra degli intoccabili. L’ultimo eliminato della serata andrà al ballottaggio finale con Aka7even .La sfida è infuocata, ma ci saranno a questo punto i primi ospiti della serata. Il duo comico formato da Pio e Amedeo , torneranno negli studi, anche per parlare del loro nuovo progetto, Felicissima Sera , in prima serata su Canale 5 dal prossimo 16 aprile.

Leggi anche —–>  Michelle Hunziker lo rivela solo ora: “Sono rimasta incinta e ho dovuto abbandonare”

Leggi anche —–>  Avanti un Altro debutta in prima serata: data di inizio e ospiti

Il secondo eliminato della serata

La gara entra nel vivo, mentre i giudici Stefano De Martino , Stash ed Emanuele Filiberto, fanno sentire sempre di più la loro voce sulle scelte dei professori. Nella terza ed ultima manche, il team Zerbi – Celentano sfida il team Arisa, prof di canto, e Lorella Cuccarini, danza. Ad avere la meglio sono quest’ultime, che nominano Serena, Deddy e Leonardo. Leonardo va al ballottaggio contro Aka7seven, ei due si esibiscono con in loro inediti.

Maria De Filippi, ancora una volta, invita i ragazzi a tornare nella casetta. Solo allora, come la scorsa puntata, sapranno chi sarà il secondo eliminato. Intanto, la conduttrice ha annunciato che sarà Pippo Baudo ad assegnare il Premio Tim, sponsor del programma. Il premio sarà consegnato ad un ballerino e ad un cantante, scelto dallo storico conduttore e consiste in una coppa e un assegno da 5mila euro.

Impostazioni privacy