Michelle Hunziker lo rivela solo ora: “Sono rimasta incinta e ho dovuto abbandonare”

Michelle Hunziker mamma - Solonotizie24
Michelle Hunziker mamma – Solonotizie24

Michelle Hunziker negli anni di carriera è diventata una delle conduttrici e personaggi televisivi più amati dagli italiani e, da qualche tempo a questa parte, anche nel mondo dei social dove racconta parte della sua quotidianità e il rapporto con le tre figlie. In pochi, però, sanno che Michelle Hunziker ha dovuto abbandonare un impegno lavorativo non appena ha scoperto di essere in dolce attesa.

Negli anni i fan hanno imparato a conoscere e amare Michelle Hunziker per il modo in cui si è sempre raccontata ai fan, nonostante le difficoltà che ha dovuto attraversare in vari momenti della sua vita. Una cosa, però, ha sempre caratterizzato la showgirl svizzera… ovvero l’amore per maternità che le ha permesso d’instaurare un bellissimo rapporto con tutte e tre le sue figlie che la reputano una mamma assolutamente speciale.

Non a caso, nel momento in cui per lei è arrivato il momento di scegliere tra la maternità e un nuovo progetto lavorativo, la Hunziker non ha messo in dubbio e ha subito messo al primo posto la maternità.

Michelle Hunziker mamma - Solonotizie24
Michelle Hunziker mamma – Solonotizie24

Michelle Hunziker: mamma speciale

Ebbene sì, Michelle Hunziker negli anni di carriera ha sempre messo sé stessa in tutto ciò che ha realizzato negli anni, sia che fosse un impegno di lavoro che rendere la vita delle proprie figlie piena di amore e piena di felicità.

La conferma di quanto detto, infatti, arriva dal legame che Michelle Hunziker ha instaurato con Aurora, come i fan hanno avuto modo di vedere anche attraverso i social e i racconti che le due donne hanno fatto nelle loro pagine social con momenti di condivisione unici tra un caffè, una vacanza e a volte anche un buon aperitivo. Ma il tutto non finisce qui.

Michelle Hunziker mamma - Solonotizie24
Michelle Hunziker mamma – Solonotizie24

Il mancato progetto per la showgirl

Michelle Hunziker, dunque, negli anni ha sempre cercato di realizzare i propri sogni professionali, impegnandosi a premettere alle figlie d’imparare i loro, come successo con Aurora.

Leggi anche -> Antonino Spinalbese com’era prima del successo e di Belen: diversissimo

Leggi anche -> Amici, dopo Stefano De Martino altro “scippo” alla Rai: il nome bomba del serale

In pochi, però, sono a conoscenza del fatto che Michelle Hunziker ha rinunciato a un impegno di lavoro quando ha scoperto di essere in dolce attesa di una delle figlie, come la stessa ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: “Sto preparando un progetto speciale per Mediaset. Lo avevo pensato anni fa, poi sono rimasta incinta delle bimbe ed è stato tutto rimandato”.

Impostazioni privacy