Antonino Spinalbese com’era prima del successo e di Belen: diversissimo

Oggi è considerato tra gli uomini più fortunati d’Italia per il suo amore con Belen Rodriguez ma Antonino Spinalbese ha un passato da giovane ragazzo dove appare decisamente diverso da ora. Alcuni scatti che circolano sui social ritraggono l’ex hair stylist molto giovane: faccia pulita, qualche imperfezione visiva ma lo stesso sorriso ammaliante che evidentemente ha conquistato l’ambita e bellissima showgirl.

Antonino-Spinalbese solonotizie24

Antonino Spinalbese prima di Belen: com’è cambiato?

Antonino Spinalbese è riuscito ad entrare nel cuore della showgirl argentina in un momento non proprio idilliaco per lei. Appena uscita dal fallimento della sua seconda unione con l’ex marito Stefano de Martino, fallimento le cui cause non sono state mai rivelate ma secondo alcuni gossip sarebbero legate ad alcuni tradimenti del ballerino, tra cui un rapporto particolare con Alessia Marcuzzi che però ha sempre negato ogni addebito. Belen è stata subito presa d’Antonino tanto di decidere dopo pochi mesi di fare un figlio con lui.

Oggi i due sono felici di diventare presto genitori della piccola Luna Marì e coerenti con i tempi che corrono non mancano d’aggiornare i fans dei progressi della gravidanza. Meno social di Belen Antonino è sicuramente più riservato della sua fidanzata anche se i post di qualche anno fa mostrano il giovane sorridente accompagnato da una bellissima ragazza con cui sembra essere molto intimo.

Leggi anche —->Belen in salopette pre-maman, la showgirl sempre più bella e radiosa

Antonino Spinalbese pronto a sposare Belen Rodriguez?

In una recente intervista Antonino Spinalbese ha dichiarato d’essere felice di diventare padre anche se in passato ha sempre pensato che fare il genitore non era una cosa a cui ambiva. A quanto pare Belen gli ha fatto cambiare idee su molte cose: dall’apparire sui social in modo costante alla rinuncia di una riservatezza, che visto il ruolo che occupa vicino ad una delle showgirl più paparazzate, è poco opportuna.

Leggi anche —->Belen, Santiago vede l’ecografia della sorella per la prima volta: la reazione del bambino

Oggi Antonino è una persona in vista, non è solo il compagno di Belen Rodriguez ma anche il personaggio che ha dato una nuova vita alla showgirl argentina, certo è che anche in passato l’ex hairstylist amava accompagnarsi con delle bellissime ragazze.

 

Impostazioni privacy