Belen, Santiago vede l’ecografia della sorella per la prima volta: la reazione del bambino

Decisamente molto social la gravidanza di Belen Rodriguez che ha scelto la trasparenza ma soprattutto le rivelazioni dirette piuttosto che la speculazione del gossip e dei paparazzi per condividere il cambiamento del suo corpo, ma soprattutto l’arrivo di Luna Marì. La showgirl argentina da quando ha annunciato d’essere in dolce attesa è un fiume in piena: rivela sui suoi account social cosa succede giorno dopo giorno al suo corpo, ma anche cosa prova nonostante per lei sia la seconda gravidanza.

Belen Rodriguez solonotizie24

Belen Rodriguez emozionata e felice: “Luna? Che amore!”

Molto emozionato e già innamorato della piccola Luna Marì anche Antonino Spinalbese che fra qualche mese sarà padre per la prima volta. Belen gli ha cambiato totalmente la vita, lo ha fatto innamorare e gli ha fatto comprendere quanto sia magico diventare genitore. Ieri la showgirl ha pubblicato la prima ecografia della piccola, e in una storia ha raccontato che la bambina sta bene, e cresce come da norma. Ha inoltre aggiunto d’essere molto felice e tanto emozionata e non vede l’ora d’averla tra le braccia.

All’ecografia morfologica che attesta la crescita della piccola nel rispetto dei valori indicati era presente sia Antonino che Santiago. Belen ha infatti voluto coinvolgere il figlio avuto da Stefano de Martino in questa sua gioia. L’entusiasmo di Santiago è percepibile, il piccolo ha scherzato con la mamma alla vista di Luna ironizzando sul fatto che la bambina sembri uno scheletro. Emozionante anche il feeling che c’è tra Santi e Antonino, i due scherzano insieme ma soprattutto commentano l’ecografia scambiandosi il 5 alla fine della visita.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Belen cambia look, pazzesca con la frangetta: la showgirl sempre più bella

Belen Rodriguez: “Quello è il profilo e quella la manina… Che amore”

Belen Rodriguez è davvero entusiasta dell’arrivo di Luna Mari, anche se solo in questi mesi percepisce quanto la cosa sia reale e non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta. Eppure fino ad un anno fa non si sarebbe mai immaginata che avrebbe avuto un altro figlio da un uomo che non fosse Stefano de Martino, e nonostante le critiche per un nuovo amore così precoce lei ha sempre detto d’aver solo seguito il suo cuore e ora è contenta delle scelte fatte senza esitazione.

Leggi anche —->Belen, spunta la foto della mamma da giovane: due gocce d’acqua

Belen dovrebbe partorire la prossima Estate, la piccola è molto attesa da tutta la famiglia Rodriguez ma anche da quella dell’ex hair stylist felice di vedere Antonino pazzamente innamorato della showgirl.

Impostazioni privacy