Amici, dopo Stefano De Martino altro “scippo” alla Rai: il nome bomba del serale

Maria de Filippi ha puntato niente meno che a Pippo Baudo per celebrare il suo talent preferito: Amici. A quanto pare il format dedicato alla scoperta dei nuovi talenti, che negli ultimi anni ha dato fama e successo a molti artisti del panorama musicale contemporaneo ospiterà niente meno che il pigmalione dello spettacolo, veterano della conduzione intuitivo come poche persone ad individuare chi è destinato a diventare una star.

Maria De Filippi solonotizie24

Maria de Filippi, scippo alla Rai clamoroso!

Amici ha debuttato la scorsa settimana raggiungendo, già alla prima puntata, il picco d’auditel: 6 milioni di telespettatori sono rimasti incollati alla tv ad assistere alla nuova edizione del programma. Il talent realizzato ad essere mandato in onda tenendo conto dell’emergenza Covid è stato riadattato e molte regole dell’edizioni precedenti sono cambiate. Sponsor del format Tim che per l’occasione ha istituito un premio apposito per il ballerino e il cantante più meritevole a cui andranno ben 5mila euro.

A scegliere i due vincitori del Premio Tim niente meno che Pippo Baudo che presenzierà come giurato d’eccellenza. A convincere lo storico conduttore Rai Maria de Filippi che è riuscito a sottrarlo alla reti di stato. La conduttrice ha anche comunicato ai ragazzi che sarà proprio Baudo a giudicarli, tutti gli allievi conoscevano il noto artista e immediatamente si sono allertati nel comprendere cosa potesse colpirlo.

Pippo Baudo Solonotizie24

Leggi anche —->Rossella Brescia, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici? Eccola oggi a 49 anni [FOTO]

Pippo Baudo, giudice del Premio Tim al serale d’Amici

Il nome di Pippo Baudo tra i corridoi degli studi d’Amici è stato accolto con entusiasmo, soprattutto i ragazzi hanno commentato la notizia riconoscendo nello storico conduttore un personalità unica nel mondo dello spettacolo: “Pippo Baudo sta alla tv come Dio sta al mondo“, ha dichiarato Leonardo.

Leggi anche —->Roberto Bolle Prof ad Amici? Il ballerino rompe il silenzio

Anche Raffaella ha avuto parole d’affetto per Baudo ammettendo d’averlo incontrato occasionalmente a Sanremo Young, lo ha definito una persona umile e molto alla mano affabile e disponibile con tutti. Essere giudicati da una personaggio che fa parte della storia della Tv non è una cosa da sottovalutare, visto anche l’intuito e l’esperienza che il conduttore ha nell’individuare l’esistenza di talento in qualcuno.

Impostazioni privacy