Panico ad Amici prima del serale | Rosa su tutte le furie litiga con tutti VIDEO

Rosa Serena Amici - Solonotizie24
Rosa Serena Amici – Solonotizie24

Si scaldano gli animi nella scuola di Amici di Maria De Filippi dopo la prima puntata del serale, nel mirino del ciclone troviamo nuovamente Serena e Rosa protagoniste di un’ardua sfida animata per certi versi dai guanti di sfida lanciati dalla professoressa Celentano. Questa volta tra le due alunne è scontro.

Durante la prima puntata del serale di Amici il pubblico ha avuto modo di assistere a uno scontro epocale tra le due squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini e Arisa. L’attenzione fin da subito si è concentrata su Martina e Rosa, due ballerine ampiamente criticate dalla prof Celentano e che in diverse occasioni ha tirato in ballo.

Oggetto di dibattito è stata anche Rosa, difesa da Lorella Cuccarini nel momento in cui la collega ha lanciato il primo guanto di sfida.

Rosa Serena Amici - Solonotizie24
Rosa Serena Amici – Solonotizie24

Nuovo sconto ad Amici

Il serale di Amici è cominciato tra polemiche varie, delusione da parte di molti alunni e anche guanti di sfida che hanno caratterizzato una parte del programma durante la messa in onda. Il caso ‘prof Celentano’ spopola di nuovo e tra gli alunni scatta il litigio pochi giorni dopo e nel mirino della bufera troviamo ancora una volta le due ballerine Rosa e Serena.

Quanto avvenuto durante la prima puntata, e le dichiarazioni rilasciate dalla prof di classico hanno fatto infuriare Rosa che subito si scaglia contro l’altra squadra per via delle richieste che vengono fatte ben oltre le loro possibilità… e non solo.

Rosa Serena Amici - Solonotizie24
Rosa Serena Amici – Solonotizie24

Rosa perde le staffe in sala relax

Gli alunni della nuova classe di Amici di Maria De Filippi sembrano davvero aver perso la pazienza già dopo il primo appuntamento, e Serena sente di essere il bersaglio di una polemica che, come la stessa sottolinea, non ha alimentato ma che scaturisce da ben altre cose.

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro a luci rosse: Paolo Bonolis costretto a scusarsi

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith non trattiene la lacrime e confessa: “Quando sto male in diretta …”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Fans Club (@amicifanspage)

Nel frattempo, Rosa più che un confronto sembra cercare quasi uno sconto con la collega di danza basandosi sul fatto che molte cose da parte della Celentano potrebbero essere state realizzate proprio sulle abilità di Serena, motivo per cui questa improvvisamente scoppierà in lacrime in preda a uno sfogo cercando, così, di divincolare dal confronto.

Impostazioni privacy