Carolyn Smith non trattiene la lacrime e confessa: “Quando sto male in diretta…”

Ospite d’onore della puntata de La Canzone Segreta della scorsa settimana Carolyn Smith ha mostrato tutta la sua commozione e sensibilità per l’omaggio ricevuto. Accolta con estremo affetto da Serena Rossi la giurata di Ballando con le stelle si è detta molto emozionata, inconsapevole di quello che le sarebbe aspettato. Ad omaggiarla fino a farla piangere Paolo Belli, il corpo di ballo di Ballando ma soprattutto Milly Carlucci che non hanno mancato di manifestarle il suo affetto.

Carolyb Smith solonotizie24

Carolyn Smith, il messaggio d’affetto di Paolo Belli: “Little sister”

Paolo Belli ha dedicato a Carolyn Smith una canzone speciale, La voce del silenzio, un brano che per la giurata ha un significato particolare. Belli ha spiegato quanto è vero e sincero il legame nato fra loro, ma soprattutto la Smith ha trovato nel cantante un amico vero che è stato capace di starle vicino nel periodo in cui è stata male: “La canzone segreta della mia sorellina Carolyn è La voce del silenzio. Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere” ha dichiarato Paolo Belli alla sua amica.

Il cantante ha poi sottolineato quanto Carolyn ha dimostrato d’essere forte e determinata a combattere, per tutti è stata un’esempio:Ti abbiamo visto combattere, soffrire, non mollare. Anche nei momenti più duri e più cupi eri in prima linea, anche col sorriso, dando tu stessa coraggio agli altri. A noi che ti guardavamo sgomenti. Sei stato un grande esempio.”

Carolyn Smith fonte Instagram

Leggi anche —->Carolyn Smith da giovane con capelli lisci e corti. Semplicemente divina

Carolyn Smith: “Lui capisce il mio silenzio”

In lacrime e emozionata Carolyn Smith ha ringraziato i suoi compagni di lavoro, ma soprattutto ha manifestato la sua gratitudine a Paolo Belli, un uomo che ha saputo comprendere il suo doloroso silenzio:

Leggi anche —->Il Gossip: Carolyn Smith decisione sofferta, Principe Filippo inquietante dettaglio, Celentano su Amadeus e Fiorello

C’è stato subito un feeling tra noi. Lui capisce il mio silenzio. Quando sto male in diretta non lo faccio vedere a nessuno. Io lo amo, ha un cuore talmente grande. Capisce subito anche quando non mi vede. È un amico di cuore, lo amo davvero”.

 

 

Impostazioni privacy