Il Gossip: Carolyn Smith decisione sofferta, Principe Filippo inquietante dettaglio, Celentano su Amadeus e Fiorello

Torna l’appuntamento con la rubrica Il Gossip di Solonotizie, cosa avranno fatto i nostri Vip?

Principe Filippo, un regalo preoccupa i sudditi

I tabloid britannici si sono scatenati sul nuovo regalo ricevuto dalla Regina Elisabetta. La Sovrana ha infatti ricevuto due cuccioli di corgi, razza canina storicamente molto amata dalla casata dei Windsor. Un modo per rallegrare le giornate della 94enne Regina, ormai senza la compagnia di suo marito, il Principe Filippo di Edimburgo da diverse settimane. Il Principe, infatti, è ricoverato a causa di un’infezione a Londra, ma alcuni giorni fa è stato trasportato in un’altra clinica della capitale per alcuni accertamenti cardiaci. Ad ogni modo, secondo i tabloid, tale regalo dovrebbe preparare la Regina ad una possibile tragica dipartita del marito.

La decisione della giurata di Ballando Con Le Stelle

Qualche giorno fa Carolyn Smith ha pubblicato un video che ha allarmato i fan. Ecco cosa ha detto. Il video è in bianco e nero, ma è pur sempre evidente il sorriso stupendo di Carolyn Smith. Ha condiviso con i follower un proprio pensiero in merito a ciò che sta succedendo all’umanità da circa un anno. Era il 7 marzo 2020 quando è stato messo in vigore il primo decreto dal governo. In quel periodo si viveva una situazione di stand-by perché tutti sono stati colti alla sprovvista. Come tanti è stata costretta a prendere delle decisioni che non ha riferito. 

Celentano si complimenta con Amadeus e Fiorello

Adriano Celentano, sui social, si è schierato dalla parte di Amadeus e Fiorello. Per Il Molleggiato , i due sono stati bravissimi nel portare in scena il Festival di Sanremo 2021 nonostante le grandi difficoltà. Ecco le sue parole.

 

Impostazioni privacy