Serena Rossi imbarazzo sul set per scena osè: il retroscena dell’attrice

Serena Rossi è la star della stagione televisiva in corso, la sua Mina Settembre ha conquistato gli ascolti e il pubblico: un personaggio che ha fatto subito suo con i suoi pregi ma anche con i tanti difetti di una donna del sud che lavora e che, visto il ruolo che occupa d’assistente sociale, deve scontrarsi con realtà difficili di cui la società comune è affetta.

Serena Rossi solonotizie24

Serena Rossi: “Vedrete un pò di seno…non sono io”

Sorridente, comunicativa e anche molto bella Serena Rossi è prossima a condurre un programma tv tutto suo e presto tornerà sul set di Mina Settembre per la seconda stagione chiesta a furore di popolo. Serena nella vita è legata all’attore Davide Devenuto, anche lui parte del cast della famosa fiction, i due hanno un figlio Diego ma sembra non abbiano nessuna intenzione di sposarsi. Come Mina Settembre anche Serena non ama le luci su di se, anzi preferisce esaltare il gioco di squadra in ogni progetto che realizza.

Serena Rossi si definisce una brava ragazza tanto che alcune scene, soprattutto quelle hot, la imbarazzano a tal punto che per realizzarle preferisce avere una controfigura. In un’intervista rilasciata a Oggi ha rivelato di non aver girato le scene di sesso con Zeno, per questo ha rassicurato anche i genitori e i nonni: “In Mina Settembre c’è una scena d’amore con Zeno…È una controfigura. Ho avvertito subito i miei genitori e mia nonna: “Vedrete un po’ di seno. Tranquilli, non sono io”. 

Serena Rossi fonte Instagram

Leggi anche —->Sanremo, arriva Serena Rossi: ecco cosa farà sul palco dell’Ariston

Serena Rossi: “Sono una brava ragazza, quasi noiosa…”

Serena Rossi si definisce una mezza suora come Elena Sofia Ricci: “Ma gliel’ho detto, sono una mezza suora come Elena Sofia, sono vecchia.” Nonostante il suo entusiasmo per la vita che esalta in ogni suo lavoro Serena non esita a rivelare d’essere non solo una brava ragazza ma anche molto noiosa:

Leggi anche —->Serena Rossi, ecco cosà farà dopo il successo di Mina Settembre

Sono una brava ragazza, quasi noiosa. Sono sempre stata equilibrata, la classica bambina educata, che non ha mai detto una bugia o ha mai saltato un giorno di scuola.” La voce di Anna in Frozen 2 ha poi rivelato a IO Donna che la sua più grande pazzia l’ha fatta per Davide agli inizi della loro storia: “A 23 anni ho preso da sola, per la prima volta, un volo intercontinentale per raggiungere Davide a New York.”

Impostazioni privacy