Sanremo, arriva Serena Rossi: ecco cosa farà sul palco dell’Ariston

Ancora novità per il Festival di Sanremo 2021! Sarà presente anche Serena Rossi. Siete curiosi di vederla all’Ariston?

La più importante manifestazione musicale italiana si terrà infatti dal 2 al 6 marzo 2021, e vedrà quest’anno la partecipazione di numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, il Festival proseguirà nel migliore dei modi e, sicuramente, porterà un pizzico di allegria nelle case degli italiani.

Cosa farà Serena Rossi sul palco dell’Ariston? Scopriamolo insieme.

Serena Rossi sul palco dell’Ariston: il suo ruolo

Durante il Festival di Sanremo, saranno tantissimi i personaggi che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra questi, toccherà anche a Serena Rossi.

E’ stato infatti annunciato che sia lei sia Simona Ventura affiancheranno Amadeus nella conduzione in una delle serate del Festival. Con loro, si chiudono le ospitate delle donne. Era stato infatti chiesto anche a Naomi Campbell di partecipare alla manifestazione, ma le restrizioni anti-Covid non hanno permesso alla modella di raggiungere l’Italia.

Leggi anche —-> Serena Rossi, ecco cosa farà dopo il successo di Mina Settembre

Sarà infatti proprio la Rossi, insieme alla Ventura, a fare da ‘madrina‘ nello spettacolo musicale più seguito di tutti i tempi. L’attrice ha avuto infatti recentemente moltissima visibilità grazie alla fiction ‘Mina Settembre‘, andata in onda su Rai 1, e che ha ottenuto un enorme successo.

Quello che tutti ricorderanno è che Serena Rossi è anche una bravissima cantante e, sicuramente, è già pronta a mostrare al pubblico da casa qualche sua performance canora. Noi non vediamo l’ora di ascoltarla!

Il forfait di Naomi Campbell: chi c’è al suo posto

Dato che Naomi Campbell è impossibilitata a viaggiare dagli Stati Uniti per raggiungere l’Italia, è stato già fatto il nome che prenderà il suo posto.

Si tratta di Vittoria Ceretti, una giovanissima modella bresciana. All’età di 23 anni, la ragazza ha infatti già alle spalle una marea di esperienze, avendo sfilato per numerosi marchi, come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. La Ceretti condurrà infatti una serata del festival alternandosi alle attrici Matilda De Angelis e Miriam Leone e alla cantante Elodie.

Leggi anche —-> Serena Rossi, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è la bellissima

Insomma, quest’anno il Festival di Sanremo è donna. E noi ne siamo tanto orgogliosi.

Impostazioni privacy