Serena Rossi, ecco cosà farà dopo il successo di Mina Settembre

Successo inaspettato della fiction targata Rai di Mina Settembre , più di sei milioni e mezzo di telespettatori a puntata hanno seguito le vicende della giovane assistente sociale che seppur a disposizione di tutti, disponibile a risolvere problemi social network è risolutiva nella sua vita privata. Un personaggio quello di Mina Settembre che Serena Rossi ha fatto subito suo e che il pubblico ha compreso celebrando la sua interpretazione appassionata.

Serena Rossi solontizie24

Serena Rossi: “Se Mina è entrata nei vostri cuori …”

Serena Rossi ha in più occasioni dimostrato le sue doti d’attrice ma non solo, nella fiction dove ha reso omaggio a Mia Martini ha anche condiviso la sua passione per il canto. E se sul set napoletano di Mina Settembre il personaggio è diviso tra due amori è da notare che in questo lavoro Serena ha potuto lavorare accanto all’uomo della sua vita e padre di suo figlio Davide Devenuto. In attesa di girare la seconda serie di Mina Settembre già confermata dalla produzione, Serena annuncia sui social che è pronta a debuttare in nuovi progetti ma non prima di ringraziare tutto il cast che ha partecipato alla realizzazione dell fiction:

Se Mina è entrata nei vostri cuori è anche merito di questa bellissima squadra. Per oltre 130 giorni abbiamo condiviso freddo gelido, caldo afoso, emergenza Covid, pizze fritte, tramonti, emozioni forti di un anno che non dimenticherò.
Grazie a tutti voi per l’amore che ci avete dimostrato.” Il sorriso contagioso e la voglia di fare di Serena Rossi è percepibile anche dai suoi post social, un entusiasmo contagioso premiato soprattutto dal pubblico che ne ha saputo apprezzare il talento ma anche la gioia di vivere.

Leggi anche —->Serena Rossi, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è la bellissima

Serena Rossi: ” …è tempo di preparare un’altra valigia”

Serena Rossi è felice per il successo ottenuto da Mina Settembre, sicuramente ci sarà una seconda stagione della fiction ma per il momento ha annunciato che è pronta per una nuova avventura: “Sono già pronta a partire per una nuova incredibile avventura! ❤️! 

Leggi anche —->Mina Settembre, addio per sempre a Serena Rossi? La seconda stagione

A quanto pare l’attrice sarà alla conduzione di un programma tutto suo in partenza il prossimo 12 marzo in cui la musica sarà la vera protagonista , il formato dal titolo La canzone segreta  riporterà Serena alla sua passione per la musica e il canto anche per questo non può non condividere questo suo nuovo progetto, anche se in modo ancora celato, sui social: ” Nuove emozioni in arrivo ” ha scritto su Instagram.